Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa.....quello con la fascia di raso è davvero bellissimo :D :wink:

altra soluzione......se riesci a provarne uno simile in qualche atelier....dopo potresti fartelo fare come vuoi tu direttamente da una sarta :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Zawa.....quello con la fascia di raso è davvero bellissimo :D :wink:

altra soluzione......se riesci a provarne uno simile in qualche atelier....dopo potresti fartelo fare come vuoi tu direttamente da una sarta :wink:
Quoto, con la sarta risparmi tanto ma è fondamentale provare prima un modello simile.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

altra soluzione...anche in negozi non per forza atelier cerchi abiti pret à porter.
o ancora...fai dei giri in atelier per verificare il modello che ti piace e poi acquisti on-line...qui il risparmio è assicurato ma bisogna amare il rischio, magari giocando d'anticipo :wink:

p.s. belli gli altri due, il primo troppo bucolico.
The Sisterhood of The Calf 37

stavo guardano che linee hanno gli atelier nelle marche, perchè almeno potrebbe andare a provare gli abiti, per rendersi conto se la forma che ha in mente può starle o non starle bene. una volta stabilito che il modello va bene, potrebbe andare da una sarta e farselo fare
Immagine

simo19691 ha scritto:on.line un vestito da sposa????? :shock:
e anche la sartina la vedo a rischio, almeno che non abbia esperienza in abiti da sposa :wink:
eh si Simo.
c'è gente che l'ha fatto con grande soddisfazione, gente con meno invece.
il problema grosso è non conoscere bene il confezionamento e se vogliamo le stoffe.
ma è anche risaputo chi oggigiorno sta dietro al confezionamento...on line o grande stilista che sia. Le sartine che cuciono per atelier dove si vendono abiti uguali per tutta la penisola è inpensabile. Quindi qualcuno si è buttato on line...se proprio va male si è persi 300/400€ che su un budget del matrimonio son nulla e si puo' rimediare in qualche modo. Insomma bisogna amare il rischio :roll: ma è un'alternativa per risparmiare.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:on.line un vestito da sposa????? :shock:
e anche la sartina la vedo a rischio, almeno che non abbia esperienza in abiti da sposa :wink:
eh si Simo.
c'è gente che l'ha fatto con grande soddisfazione, gente con meno invece.
il problema grosso è non conoscere bene il confezionamento e se vogliamo le stoffe.
ma è anche risaputo chi oggigiorno sta dietro al confezionamento...on line o grande stilista che sia. Le sartine che cuciono per atelier dove si vendono abiti uguali per tutta la penisola è inpensabile. Quindi qualcuno si è buttato on line...se proprio va male si è persi 300/400€ che su un budget del matrimonio son nulla e si puo' rimediare in qualche modo. Insomma bisogna amare il rischio :roll: ma è un'alternativa per risparmiare.
ma più che altro mi ponevo il dubbio di eventuali modifiche...difficile che l'abito sia perfetto e non abbia bisogno di un aggiustatina qua e là.... :roll:
Simona

Secondo me si rischia nel farsi fare l'abito dalla sarta, ma se il modello è semplice e lo si prova prima in un atelier, allora può essere fattibile.
So che mia cognata a suo tempo fece così :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io non intendo una sarta normale, nel senso non la sarta dove porti i pantaloni ad accorciare!
poi ecco, nemmeno io che compro praticamente tutto solo online, ho comprato l'abito così.
ma questo non toglie che sia fattibile, e spesso con grassa soddisfazione.

poi in ogni caso, credo che sia importantissimo e fondamentale andare a provare gli abiti, spesso quello che abbiamo in testa non coincide con ciò che ci sta bene.
detto questo, un bel giro per outlet e atelier. perchè non è detto che non si possa trovare l'abito che fa per noi ad un prezzo accettabile.
Immagine