Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
petra18 ha scritto:
non conoscete un igor ? :roll:
Poteva mancarmi un Igor? Certo che no! :shock:
Ragazzo a dir poco belloccio fra l'altro, universalmente riconosciuto come il "bello della scuola" per tutto il periodo delle superiori.
Notevole pure adesso a 40 anni :mrgreen:
Igor ce l'ho pure io 8)

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Forestina mi manca. ma conosco una Bambina e una Maria Bambina!
:? :?

Olmo..non è il ciccione di camera Cafè?? :roll:
Io non so chi sia l'olmo a cui si ispirano, so solo che alla notizia son solo riuscita a deglutire!!!!

Ecco omlo é quello di De Luigi!!!!

iladoc ha scritto:vabbé...nomi strani...vi straccio tutte!!!
Una mia collega incinta al quinto mese stamani mi ha annunciato che sarà maschio e che lo chiameranno.....

OLMO!!!!!
Vedete voi....
noncelapossofare.... mi parte immediatamente il piede e in testa canticchio "che sei una m.erdaaaa"
The sisterhood of The Calf 40

"TATATA che 6 una mexxa...." parte in automatico anche a me!
Stef! :lol: :lol: :lol:

Una mia amica Modestina.
E' arrivata a 35 anni e per non far troppo dispiacere alla mamma, l'ha cambiato in Tina, come la chiamano tutti da sempre.
Un mio cugino si chiama Sauro, noi da bambini aggiungevamo sempre DINO-Sauro. :mrgreen: .
Immagine

un Igor ce l'ho pure io...ed è un po tocco. ma simpatico.

non son andata abbastanza indietro x capire di cosa parlavate,ma mia suocera espresse davvero il desiderio di unAlessandro Maria. Ma non è stata presa in considerazione.gia ha un nome e cognome lunghi....quando firmerà gli ci vorrà 30 min!!!

in famiglia ho una Concetta.
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:vabbé...nomi strani...vi straccio tutte!!!
Una mia collega incinta al quinto mese stamani mi ha annunciato che sarà maschio e che lo chiameranno.....

OLMO!!!!!
Vedete voi....
noncelapossofare.... mi parte immediatamente il piede e in testa canticchio "che sei una m.erdaaaa"

ora la canticchierò per tutta la sera :lol: :lol: :lol:
Per i nomi da maschio mi fermo a Fiore
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:io sta cosa del nome troppo di moda davvero non la capisco!
meglio Giulia, anche se si girano in 5, o Gertrude, che si gira solo lei...e meno male! :roll:
beh ma tra Giulia e Gertrude c'è un mondo! :D

non mi piacciono i nome troppo comuni che quando alla coop lo chiami si girano in 25 bimbi :D

Cmq grazie a tutte per i suggerimenti ed i commenti, ma ancora non ho trovato il nome che mi fa battere il cuore, come quando abbiamo scelto il nome di A.

Commenti stupidi si sprecano anche qui 'che bravi avete fatto la coppia al primo colpo!' :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

vabbè mio marito vi batte tutti sul nome: voleva chiamare il secondogenito Aniello (come il fratello single, 50enne). Gli ho proposto il divorzio

:arrow: Cri congratulazioni per la bella notizie e per il maschietto.

Ragazze cosa si puo prendere in allattamento per la stitichezza. Logicamente parlo di lassativi, nn rimedi naturali che nn mi fanno niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Ragazze cosa si puo prendere in allattamento per la stitichezza. Logicamente parlo di lassativi, nn rimedi naturali che nn mi fanno niente
Microclismi di glicerina/malva/camomilla.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38