Re: FORZA DANIEL

Oggi giornata impegnativa e stressante...
Stamattina Daniel era sempre nervosetto..io ero al lavoro...quando sono tornata stava mangiando...appena iniziato e ha cominciato Ai ai so brucia..ai ai...segnando la pancia...lho preso in braccio e ha vomitato la pasta appena mangiato...beh è diventato verde labbra bianche...era immobile...ho chiamato subito in reparto..gli ho dato l'antivomuto ma secondo me era per lo sforzo dal mal di pancia...non vi dico lo spavento..non prendeva colore...poi ha letto ancora dolori...e poi fatto cacca gialla..(la terza del giorno...) poi si è un po' ripreso...ma io sono tornata al lavoro...pomeriggio abbastanza tranquillo...ma è sempre bianco anemico..e un po' nervoso...mi fa pena poverino..e mi fa tanta tanta paura...si vede che non sta bene...domani mattina abbiamo il prelievo...stasera unaltra scarica gialla...

Sicuramente è la chemio..poverino... :cry:
Immagine
Immagine

Tamy, che spavento!!! Ma vi avevano detto quali sarebbero state le possibili reazioni a questo ciclo? Sicuramente sono tutti effetti collaterali della terapia ma vederli star male piange sempre il cuore (quando non ci si spaventa come successo a te)... pensiamo positivo affinché passi velocemente lanche questa fase post terapia e possiate godervi un po casa vostra e la tranquillità meritata.
Vi auguro che la notte passi tranquilla e che non accada più un episodio così. Buonanotte e a tutti e sogni d'oro cucciolo.
Immagine

sicuramente e' la chemio…. piccolo cucciolo, il suo corpicino cerca di smaltire tutta la robaccia

scusa Tamy tu sai perché come prassi i medici mandano a casa i piccoli malati? Non dico sia sbagliato, ovviamente l ambiente familiare giova al morale, ma vorrei capire perché' lo fanno… si aspettano che i i genitori possano trasformarsi in 4e4=8 in infermieri specializzati?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

e Tamy ci credo che sei spaventata, essere a casa da soli senza assistenza immediata fa paura.
Un po' quoto Dammi, ma penso che vi farà bene stare un po' a casa.
Xxxxxxxxxx per domani e tanti abbracci ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Si dammi l'ho. Pensato anch'io...
Adesso sembra proprio un bambino chemiato di quelli che vedo in day hospital..bianco...
Povero e pensare a quante ne dovrà fare... :cry:

Adesso è su Sansone dobbiamo spingerlo in velocità per tutta la casa..e ride e dice pazzo al papà perché corre veloce...

Passa dall'euforia al malessere
Altre due scariche più liquide...
Ho chiamato in reparto hanno detto se ne fa altre di andare su altrimenti aspettare domani mattina
Immagine
Immagine

Tamy di sicuro è la chemio,anche se ha già fatto un ciclo il suo organismo nn è ancora abituato. Credo che mandino a casa, nn perchè si aspettino che i genitori siano infermieri, ma perchè, forse l'ambiente è più sterile. Anche se sono reparti specializzati cmq ci son bambini con virus e patologie differenti.

Nn ti hanno dato niente per fermare la diarrea?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Speriamo vada meglio...sarà irrequieto anche perché non si sente al massimo, ci sta l'ultima dose l'ha fatta ieri! :|
Forza piccolo fai come tu sai fare...
Tamy immagino lo spavento...
È prevedibile che debba ancora smaltire in questi giorni, diamogli un po' di tempo, forza ragazzi, non facciamoci abbattere ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:Tamy di sicuro è la chemio,anche se ha già fatto un ciclo il suo organismo nn è ancora abituato. Credo che mandino a casa, nn perchè si aspettino che i genitori siano infermieri, ma perchè, forse l'ambiente è più sterile. Anche se sono reparti specializzati cmq ci son bambini con virus e patologie differenti.

Nn ti hanno dato niente per fermare la diarrea?
capito Mary…
bah… se cosi fosse e' un bel controsenso eh… ma non mi stupisce…
un classico delle degenza il rotavirus (almeno qui)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tamy79 ha scritto:Un'altra mega scarica...diarrea da tutte le parti...se ne fa un'altra io quasi quasi lo porto all'ospedale
Segui l'istinto e non sbagli...
Ma te l'avevano dato come possibile effetto?
L'altra volta cosa hanno fatto per bloccarlo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy, forse è meglio fargli fare un controllo in ospedale, così sarete più tranquilli.

((((((Forza piccolo, la battaglia è dura ma vincerai anche questa volta!)))))