Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:ecco sì, ha ragione SIL ... Cerise che aspetti a farci vedere qualche cosa di questa meraviglia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!!_erika_ ha scritto:Che cara che sei!!!!saetta* ha scritto: Voglio qualche "gioia" anche tua eh!
Diciamo che per il momento sto mettendo le premesse... Quando sarà momento di raccogliere sarai la prima a saperlo!!!
ehm...saetta...dirgli che lo hai rottamato?!? e che in cambio ti hanno dato i biglietti per Disneyland?!?!saetta* ha scritto:Rischiava di saltare pure sta serata ma alla fine...
stasera vedrò mio nipote felice come una Pasqua col suo zio![]()
Non mi importa di niente!!! non sento nemmeno i "pizzicotti" che mi tiro quando rivedo lo zio, mi basta vedere le mani di mio nipote che lo cercano sempre quando c'è..e trovandolo vicino ..sorride tutto compiaciuto![]()
![]()
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In effettiSil70 ha scritto:ehm...saetta...dirgli che lo hai rottamato?!? e che in cambio ti hanno dato i biglietti per Disneyland?!?!saetta* ha scritto:Rischiava di saltare pure sta serata ma alla fine...
stasera vedrò mio nipote felice come una Pasqua col suo zio![]()
Non mi importa di niente!!! non sento nemmeno i "pizzicotti" che mi tiro quando rivedo lo zio, mi basta vedere le mani di mio nipote che lo cercano sempre quando c'è..e trovandolo vicino ..sorride tutto compiaciuto![]()
![]()
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questo perchè voi tromb@te a prescindere!fabiop68 ha scritto:solo noi uomini possiamo sopportare di non uccidere una donna per il bene di una trombataSil70 ha scritto:come non quotare!saetta* ha scritto: Solo noi donne possiamo sopportare di non uccidere una persona per il bene di un pupo![]()
![]()
![]()
armato di bicchiere?stefania_b ha scritto:menomale che non c'era attilinoloremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole..centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi.
menomale che non c'era IL PADRE di Attilino!loremir77 ha scritto:armato di bicchiere?stefania_b ha scritto:menomale che non c'era attilinoloremir77 ha scritto:ieri sera sono andata a cena dai suoceri.. quando siamo usciti eravamo circondati dalle lucciole..centinaia.. migliaia.. nei campi e intorno a noi.
![]()