me toostefania_b ha scritto:Stellina bello il taglio! Invidio troppo voi lisssie![]()

Moderatore: Steve1973
cavoli...bello davverostellina ha scritto:Alla fine ho fatto un taglio simile a questodavanti però sono lunghi e vanno a scalare dietro. Sono un po' più lunghi di quelli in foto però dietro, si appoggiano sulle spalle (quasi) e davanti sfiorano il seno. Mi piacciono un sacco e mi hanno fatto tutti i complimenti![]()
Zawa ha scritto:cavoli...bello davverostellina ha scritto:Alla fine ho fatto un taglio simile a questodavanti però sono lunghi e vanno a scalare dietro. Sono un po' più lunghi di quelli in foto però dietro, si appoggiano sulle spalle (quasi) e davanti sfiorano il seno. Mi piacciono un sacco e mi hanno fatto tutti i complimenti![]()
un bravo parrucchiere dovrebbe adattare il taglio al tuo viso!dammispazio ha scritto:Stellina metti una foto del tuo taglio?
Sono curiosa di vedere come la "figurina" si traduce sul tuo capello
(anche xche quando lo faccio io non risulta neppure lontanamente lo stesso taglio
il mio taglio preferitopaprina ha scritto:tanto per la cronaca ormai i miei capelli sono cortissimi![]()
me lo aveva detto il parrucchiere che poi sarebbe diventato una droga e ci avrei preso gusto a farli sempre più corti![]()
![]()
ora sono cosìe stamattina li ho tutti sparat iin testa ma con la frangia lissia in giù![]()
assieSil70 ha scritto:ribadisco qui quanto detto di persona....Papri, col capello corto stai una favola!