passavo di qua.....
AUGURI ELA!!!!!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#2733Ela augurissimi!!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#2734una fantastica giornata di febbraio per sposarsi!
Auguroni Ela!!!!!

Auguroni Ela!!!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2736già..almeno qui..c'è un bel sole caldoverovero ha scritto:una fantastica giornata di febbraio per sposarsi!![]()
Auguroni Ela!!!!!

^_^ prima sono passata a fissare il fioraio

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#2737Manuela82 ha scritto:già..almeno qui..c'è un bel sole caldoverovero ha scritto:una fantastica giornata di febbraio per sposarsi!![]()
Auguroni Ela!!!!!tanti auguri!
^_^ prima sono passata a fissare il fioraioalmeno questo è definito, dopo pranzo mi vedo col fotografo+video..e vediamo a che cifre si arriva..
io non sò se fare il video...

il fotografo lo firmo oggi il contratto!
il 26 febbraio , ho la prova menù con il catering.-..e farò delle foto del posto così per farvi vedere

oggi mi è arrivata una mail dall'atelier dove ho provato il primo vestito, con scritto che sabato prossimo cè la sfilata con i nuovi arrivi

#2738CONGRATULAZIONI ELA
Per questo giorno così speciale che spero sia stato proprio come lo desideravi.
Per questo giorno così speciale che spero sia stato proprio come lo desideravi.

#2739Augurissimi Ela!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2740Ela, congratulazioni e mandaci i confetti 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#2741Ieri siamo stati a provare le fedi...
ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani
M hanno spiegato che c'è la fede normale e quella comoda...la nostra sarà comoda nella misura media

ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani

M hanno spiegato che c'è la fede normale e quella comoda...la nostra sarà comoda nella misura media

#2742anche noi le abbiamo comprate ieri!
mantovane, oro giallo
450 euro
mantovane, oro giallo

450 euro

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2743Anche a me piace l'oro bianco, almeno per me è più "abbinabile" con le cianfrusaglie e bigiotterie che amo portare...però mi hanno detto che si rovina prima...sarà vero?Lightblue ha scritto:Ieri siamo stati a provare le fedi...![]()
ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani![]()
#2744O.O accidenti..spero di poter spendere un pò meno per le fedi
noi ieri abbiamo quasi deciso anche per torta e confetti\portaconfetti..mi sa che faremo nello stesso posto (è una pasticceria che ha accanto anche la parte con le bomboniere)..ci hanno fatto un'ottima impressione a livello di qualità (e bontà dei dolci XD XD)..e il prezzo è competitivo
poi abbiamo parlato col fotografo...ci è piaciuto, ho un pò di confidenza perchè mia sorella lo conosce da molti anni e questo mi rassicura..ci è sembrato molto capace, le foto dei servizi che ci ha fatto vedere rispecchiano il nostro gusto..e il prezzo è ottimo
quindi..abbiamo il fotografo!!!
ci ha lasciato il contatto del suo collega addetto ai video..lo sentiremo in questi giorni 
per finire, dopo aver preso contatto qualche settimana fa con un'amica di mia sorella che canta in un gruppo femminile (che noi adoriamo)..ieri ci abbiamo parlato di persona..per 1ora e mezza di spettacolo (loro fanno una cosa abbastanza particolare..oltre al concerto fanno un vero e proprio spettacolo con cambi d'abito ecc..) ci hanno chiesto 600€ (loro sono 6..per cui 100€ a testa)...l'idea è allettante...ravviverebbe la serata ed il pre-torta..ne dobbiamo parlare però con il padrone del ristorante, perchè dobbiamo capire quali spazi potrebbero avere..insomma, non è ancora deciso ma lei mi ha detto che per maggio a regola non hanno concerti
quindi possiamo decidere con molta calma 

noi ieri abbiamo quasi deciso anche per torta e confetti\portaconfetti..mi sa che faremo nello stesso posto (è una pasticceria che ha accanto anche la parte con le bomboniere)..ci hanno fatto un'ottima impressione a livello di qualità (e bontà dei dolci XD XD)..e il prezzo è competitivo

poi abbiamo parlato col fotografo...ci è piaciuto, ho un pò di confidenza perchè mia sorella lo conosce da molti anni e questo mi rassicura..ci è sembrato molto capace, le foto dei servizi che ci ha fatto vedere rispecchiano il nostro gusto..e il prezzo è ottimo

per finire, dopo aver preso contatto qualche settimana fa con un'amica di mia sorella che canta in un gruppo femminile (che noi adoriamo)..ieri ci abbiamo parlato di persona..per 1ora e mezza di spettacolo (loro fanno una cosa abbastanza particolare..oltre al concerto fanno un vero e proprio spettacolo con cambi d'abito ecc..) ci hanno chiesto 600€ (loro sono 6..per cui 100€ a testa)...l'idea è allettante...ravviverebbe la serata ed il pre-torta..ne dobbiamo parlare però con il padrone del ristorante, perchè dobbiamo capire quali spazi potrebbero avere..insomma, non è ancora deciso ma lei mi ha detto che per maggio a regola non hanno concerti

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#2745mantovana =?verovero ha scritto:anche noi le abbiamo comprate ieri!
mantovane, oro giallo![]()
450 euro