Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:una fantastica giornata di febbraio per sposarsi! 8)

Auguroni Ela!!!!! :D
già..almeno qui..c'è un bel sole caldo :) tanti auguri!

^_^ prima sono passata a fissare il fioraio 8) almeno questo è definito, dopo pranzo mi vedo col fotografo+video..e vediamo a che cifre si arriva.. :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
verovero ha scritto:una fantastica giornata di febbraio per sposarsi! 8)

Auguroni Ela!!!!! :D
già..almeno qui..c'è un bel sole caldo :) tanti auguri!

^_^ prima sono passata a fissare il fioraio 8) almeno questo è definito, dopo pranzo mi vedo col fotografo+video..e vediamo a che cifre si arriva.. :wink:

io non sò se fare il video... :roll:
il fotografo lo firmo oggi il contratto!

il 26 febbraio , ho la prova menù con il catering.-..e farò delle foto del posto così per farvi vedere :D

oggi mi è arrivata una mail dall'atelier dove ho provato il primo vestito, con scritto che sabato prossimo cè la sfilata con i nuovi arrivi 8)
Immagine
Immagine

Ieri siamo stati a provare le fedi... :D

ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani :roll:

M hanno spiegato che c'è la fede normale e quella comoda...la nostra sarà comoda nella misura media :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Ieri siamo stati a provare le fedi... :D

ero quasi convinta di prenderla in oro giallo...la classica eppure l impatto con quella bianca è stato maggiore...devo dare conferma del colore entro domani :roll:

M hanno spiegato che c'è la fede normale e quella comoda...la nostra sarà comoda nella misura media :D
Anche a me piace l'oro bianco, almeno per me è più "abbinabile" con le cianfrusaglie e bigiotterie che amo portare...però mi hanno detto che si rovina prima...sarà vero?

O.O accidenti..spero di poter spendere un pò meno per le fedi :x :cry:

noi ieri abbiamo quasi deciso anche per torta e confetti\portaconfetti..mi sa che faremo nello stesso posto (è una pasticceria che ha accanto anche la parte con le bomboniere)..ci hanno fatto un'ottima impressione a livello di qualità (e bontà dei dolci XD XD)..e il prezzo è competitivo :)

poi abbiamo parlato col fotografo...ci è piaciuto, ho un pò di confidenza perchè mia sorella lo conosce da molti anni e questo mi rassicura..ci è sembrato molto capace, le foto dei servizi che ci ha fatto vedere rispecchiano il nostro gusto..e il prezzo è ottimo :) quindi..abbiamo il fotografo!!! :lol: :lol: ci ha lasciato il contatto del suo collega addetto ai video..lo sentiremo in questi giorni :)

per finire, dopo aver preso contatto qualche settimana fa con un'amica di mia sorella che canta in un gruppo femminile (che noi adoriamo)..ieri ci abbiamo parlato di persona..per 1ora e mezza di spettacolo (loro fanno una cosa abbastanza particolare..oltre al concerto fanno un vero e proprio spettacolo con cambi d'abito ecc..) ci hanno chiesto 600€ (loro sono 6..per cui 100€ a testa)...l'idea è allettante...ravviverebbe la serata ed il pre-torta..ne dobbiamo parlare però con il padrone del ristorante, perchè dobbiamo capire quali spazi potrebbero avere..insomma, non è ancora deciso ma lei mi ha detto che per maggio a regola non hanno concerti :) quindi possiamo decidere con molta calma :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine