Re: Trucco e strucco...

ErinC ha scritto:Mi consigliate una marca di tinta per capelli senza tante schifezze? Son riuscita a convincere mia mamma a non farsi piu l'henne(il mogano sui capelli bianchi viene un rosso intenso,ormai era vergognosa!) ha fatto quello marrone,un pochino il colore ha preso(e lei che continuava a farsi il mogano,pensava che non le avrebbe preso), ora voglio provare con una tinta vera e propria. Ma lei non vuole robaccia robaccia,che marca consigliate?
parrucchiere?
il mio usa un tipo di prodotti dove nn c'è ammoniaca.. però chiaramente sono colorazioni che vanno via lavaggio dopo lavaggio.. immagino che per i capelli bianchi di tua mamma nn siano l'ideale.
se vuole una copertura permanente mi sa che deve andare sulla colorazione classica..
oppure mettersi l'anima in pace, e rassegnarsi come tutte le over, a diventare bionda ed a farsi i colpi di sole :lol:
alla fine è il tipo di trattamento che dura di + perchè la ricrescita bianca a contrasto con il capello tinto di biondo si vede mooooolto meno..
lo dico sempre che alla fine sarà il destino di tutte noi :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non ho mai capito perchè mia mamma non ha una grande opinione sul farsi farea tinta dal parrucchiere. Purtroppo ha una di quelle carnagioni,che bionda un se po vedere. Mi sa è condannata alla tinta frequente
Immagine
Immagine

Erin, come ho già raccontato le mie amiche vanno dal parrucchiere a farsi l'henne' e evidentemente calibrando bene i vari componenti i fili bianchi vengono coperti molto bene, qui ci sono anche parrucchieri completamente bio, certo hanno prezzi alti :roll:
E senz'altro le tinte semipermanenti danno una coprenza migliore che in passato, quindi non resta che provare :wink:
per il fai da te in erboristeria c'e' la sanotint che le mie colleghe facevano anche in gravidanza, sono sicura che ne siano uscite anche altre
l'importante è trovare una brava erborista che sappia consigliare...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Una mia amica mi ha appena regalato queste:
Immagine
(tonalità cool). Le ho provate applicandole col pennello e sono davvero fantastiche, un colore bellissimo :D
Volevo chiedervi se sapete se possono essere applicate anche con la spugnetta umida... ho cercato recensioni in rete ma ho trovato informazioni un po' vaghe.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per...ma che è??! :shock: :shock: :roll:
Terra abbronzante in perle.
le ingoi? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Non so se qualcuno di voi consoce i siti di abbonamenti a beauty box, io fino al mese scorso non ne avevo mai sentito parlare.
Sono siti che prestano un servizio in abbonamento che prevede l'invio mensile di box contenenti prodotti cosmetici. Quello che ho scelto io ha un costo mensile di 15€ e arrivano 5/6 prodotti in formato intero o da viaggio, comunque utile per testarli e capire se possono piacere.
Questo mese mi è arrivata la prima box contenente: 2 smalti essie full size, una base/top coat della essie, un eye liner nero della korff, una palette della korff con tre ombretti (lilla, viola, nero). In alternativa la box poteva contenere (anzichè palette e eye liner korff) un rossetto e una polvere brillante profumata sempre della korff).

Non so per quanto terrò l'abbonamento, ma ho scelto quello mensile che può essere disdetto in qualunque momento e penso di continuare intanto per un paio di mesi per vedere se tengono questo livello. :wink:

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per...ma che è??! :shock: :shock: :roll:
Terra abbronzante in perle.
le ingoi? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

didi ci sono anche le beauty box verdi,con prodotti bio :wink: ero tentata di farlo anch'io ma mi ha fermata ,la recensione di alcune ragazze che dopo i primi invii si lamentavano del rapporto prezzo/quantità :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

didi ci sono anche le beauty box verdi,con prodotti bio :wink: ero tentata di farlo anch'io ma mi ha fermata ,la recensione di alcune ragazze che dopo i primi invii si lamentavano del rapporto prezzo/quantità :wink:
Sì avevo letto. Io ho scelto un sito con recensioni abbastanza positivie e mi sono andata a vedere lo storico delle box dei mesi precedenti che mi sembravano tutte di un buon livello.
Poi ci sono anche le box per prodotti per neo mamme e bebè, ma purtroppo ancora per me non è il momento per quelle :?

Sil70 ha scritto:Didi...ma poi i prodotti glieli restiruisci?
No no, i prodotti li usi, sono tuoi.
In pratica è un modo per fare promozione ai loro partners commerciali.
Nella mia box questa volta i prodotti erano anche fullsize (smalti da 13,5 mleyeliner da 5ml e i 3 ombretti abbastanza grandi)
Per ora ho provato solo la base/top coat e uno dei due smalti della essie (un lilla molto carino). La prima impressione in quanto a stesura e coprenza è buona, ora vedrò quanto dura (non ho mai avuto smalti essie)

visto che si può recedere di mese in mese, non mi sembra malaccio come idea! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:visto che si può recedere di mese in mese, non mi sembra malaccio come idea! 8)
Nel sito che ho scelto io ci sono diverse forme di abbonamento, mensile trimestrale o annuale e con questa si risparmia qualcosina ma secondo me non secondo me non abbastanza da vincolarti per un anno. Ognuna si rinnova automaticamente per la stessa durata ma si può disdire in rinnovo automatico.
Quindi se prendi il trimestrale lo puoi disdire ogni 3 mesi, l'annuale alla scadenza dell'anno, il mensile in ogni momento. Se non lo fai in tempo e la box del mese è già partita, avrà validità da quella successiva.
Prima di scegliere avevo cercato info in rete scrivendo "beauty box italia" e ne avevo confrontate in particolare due; di una delle due però dicevano che dopo una o due box, il contenuto era diventato meno interessante.