parrucchiere?ErinC ha scritto:Mi consigliate una marca di tinta per capelli senza tante schifezze? Son riuscita a convincere mia mamma a non farsi piu l'henne(il mogano sui capelli bianchi viene un rosso intenso,ormai era vergognosa!) ha fatto quello marrone,un pochino il colore ha preso(e lei che continuava a farsi il mogano,pensava che non le avrebbe preso), ora voglio provare con una tinta vera e propria. Ma lei non vuole robaccia robaccia,che marca consigliate?
il mio usa un tipo di prodotti dove nn c'è ammoniaca.. però chiaramente sono colorazioni che vanno via lavaggio dopo lavaggio.. immagino che per i capelli bianchi di tua mamma nn siano l'ideale.
se vuole una copertura permanente mi sa che deve andare sulla colorazione classica..
oppure mettersi l'anima in pace, e rassegnarsi come tutte le over, a diventare bionda ed a farsi i colpi di sole

alla fine è il tipo di trattamento che dura di + perchè la ricrescita bianca a contrasto con il capello tinto di biondo si vede mooooolto meno..
lo dico sempre che alla fine sarà il destino di tutte noi