Lanternarossa ha scritto:Ragazze non so se ho un problema o meno..
sono 2 giorni che Miriam fa la cacca raramente...prima ogni 2 cambi di pannolino trovavo qualcosina..ora niente solo pipì...
diciamo che ha fatto cacca circa ogni 24-28 ore di sera e abbondante...poi per il resto del giorno nulla
devo preoccuparmi o è normale??
Lanterna, se la fa tranquillamente senza sforzarsi tanto e vedi che non ha bua al pancino è tutto ok. Semplicemente ora ha trovato la sua regolarità. Ti dico questo perchè anche a me è successo, diciamo dopo 15-20 gg dalla nascita dove la faceva praticamente ad ogni cambio di pannolino, poi improvvisamente ha cominciato un giorno si e uno no. Mi ero preoccupata, pensando che era stitica, ho chiamato la pediatra e mi ha detto di stare tranquilla, e di intervenire solo se superava i 3 gg. E così ha continuato, tutt'ora un giorno si e uno no.
Povera Viola, speriamo sia solo una febbre passeggera, senza nient'altro.
Noi da 3 gg abbiamo cominciato con la frutta. Il primo giorno avrà mangiato si e no un cucchiaino, il secondo non ne voleva sapere, oggi...apriva la bocca in continuo, piangeva quando aveva la bocca vuota nel mentre che dovevo riempire di nuovo il cucchiaino (forse non ha ancora capito che non è un flusso continuo come con il biberon)...bhe alla fine si è fatta fuori quasi un vasetto da 80 gr

secondo voi è troppo all' inizio? o se me lo richiede posso già dargliene uno intero? naturalmente poi è crollata dal sonno dopo neanche 5 minuti!!
Domenica abbiamo il battesimo...speriamo bene!
http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;