Re: A che stai pensando?!?!?

niente nomi, ragazze...
venerdì giornata pesante, 4 ore di sciopero sotto la sede, alle 11 l'acqua a secchiate! :?
in contemporanea, primo incontro tra società e sindacati, un niente di fatto, era solo l'inizio del contendere, a puro scopo conoscitivo, prox incontro il 27 p.v.
per quanto mi riguarda, le notizie non sono buone per niente...ho conosciuto gli altri 3 dell'area in cui sono io, confermato che l'unico non in esubero è un intoccabile!
quinbdi, se non cambio area o se non cambia niente, io come gli altri 3 siamo fuori...
che poi li chiamano esuberi...ma se siamo tutti allocati dal cliente, che razza di esuberi sarebbero?!?!?
vabbè, tranne tornare a parlare col PM per cercare di smuovere qualcosa, ammesso e non concesso che si possa muovere, c'è poco da fare, se non aspettare gli eventi...

coe sempre, un grazie di cuore a tutti/e!!! :wink:

dimenticavo...in queste situazioni vedere la pochezza di certa gente è davvero disarmante! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:roll: :| Sil, ti pensiamo e comunque come dici tu nelle situazioni estreme si svelano le personalità.
Speriamo il meglio per te!

:wink: un pensierino per loremir

:| Stelli auguri di rimetterti presto !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

stelli80 ha scritto:Sono a casa con la bronchite.

Loremir un forte abbraccio

ci sono notizie di Sil?
azz Stelli! :? :?
e Giada, come sta?

ho scritto sopra...

Di', Val... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:Lore, un pensiero per voi...

Sil, ma quindi tu hai lavoro da fare?
almeno fino a fine anno dovrei stare su questo cliente!

è appena passato il PM...ha parlato con chi di dovere, aspetta news! :roll:
Immagine

sil che situazione del cavolo! :x
è l'ansia di nn sapere la cosa peggiore.. :roll:
mi incrocio per te!! :)

(grazie a tutte :) ieri è stata una giornata altalenante.. bassi e alti.. però Viola nn so perchè è stata tanto attiva.. forse sentiva che ero triste e mi voleva sollevare un pochino.. :) )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:Cavoli Sil, è roba da togliere il sonno però!
già! :?

per ortuna però che dove i appoggio dormo! :lol: :lol:
e sogno pure...
stanotte ho fatto un sogno bellissio, cercavamo di comprare una casa enorme, arredata di tutto punto, benissimo....la stanza dei mostri era un'area enorme, 2 aree collegate, al centro pure una fontana! :shock:

grazie Lore! :D
dolce Viola.... :oops:
Immagine