XMARYANGY ha scritto: tanto il mio bambino arriverà con l'espressione liberavoi incrociate tanto per me

sintomi ormonali dell'ovulazione, niente di preoccupante anche io li sento e il gine mi ha detto che sono sintomi ormonali.....ciao donne!!! secondo stick, sempre negativo - secondo previsioni... e libera espressione, sempre e comunque... da qualche mese, invece, noto un dolore sempre alla stessa zona - ovaia destra, direi, durante i rapporti e poi da quando vi avvicino all'ovulazione fino al ciclo... cosa potrebbe essere?
a me succedeva sempre con il ciclo dell'ovaia sinistra, prova a far caso se fra due mesi ti ricapita perché a me era proprio l'ovulazionevigiemme ha scritto:da qualche mese, invece, noto un dolore sempre alla stessa zona - ovaia destra, direi, durante i rapporti e poi da quando vi avvicino all'ovulazione fino al ciclo... cosa potrebbe essere?
credo si tratti di uno o più follicoli che crescono più del dovuto...se non sbaglio dovrebbero arrivare max a 18-19mm e poi aprirsi...a me è capitato più di una volta che x questi dolori ho fatto un'eco e il dott mi ha detto che il follicolo era più grosso e quindi sentivo dolore...ad ogni modo il dolore potrebbe indicare anche la fase ovulatoria come dite..ma non ne sono certa.vigiemme ha scritto:ciao donne!!! da qualche mese, invece, noto un dolore sempre alla stessa zona - ovaia destra, direi, durante i rapporti e poi da quando vi avvicino all'ovulazione fino al ciclo... cosa potrebbe essere?
in teoria si, ma in pratica non tutte siamo uguali........ a me per esempio sono semestrali, 6 mesi la dx e 6 la sn. La dx non mi da particolari sintomi (ecco il perchè degli stick, fino a dicembre dovrebbe ovulare questa), la sn è una belva, dolori fortissimi, il giorno dell'ovulazione non riesco a camminare, ne ad alzarmi, un rapporto sessuale nel giorno dell'ovulazione per me è un rapporto sado-maso.ma se il dolore continua sempre dallo stesso lato, mi pare strano...
in teoria "funzionano" dx e sx a mesi alterni, no?
Il mio follicolo era di 24 mmLanternarossa ha scritto:credo si tratti di uno o più follicoli che crescono più del dovuto...se non sbaglio dovrebbero arrivare max a 18-19mm e poi aprirsi...a me è capitato più di una volta che x questi dolori ho fatto un'eco e il dott mi ha detto che il follicolo era più grosso e quindi sentivo dolore...ad ogni modo il dolore potrebbe indicare anche la fase ovulatoria come dite..ma non ne sono certa.vigiemme ha scritto:ciao donne!!! da qualche mese, invece, noto un dolore sempre alla stessa zona - ovaia destra, direi, durante i rapporti e poi da quando vi avvicino all'ovulazione fino al ciclo... cosa potrebbe essere?