Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Ma Sil se tu hai questo lavoro con il cliente fino a fine anno possono comunque lasciarti a casa prima della fine del progetto?
anche per la CIGO hanno fatto così, c'hanno messo gente che fatturava, togliendola dal progetto...
era partita la comunicazione anche per me...poi il PM s'è impuntato visto che io qui stavo sviluppando ed hanno bloccato la cosa!
il responsabile della mia area non sapeva neppure fossi allocata...come si dice, il pesce puzza dalla testa e qui le uniche teste che cascano sono quelle
dei dipendenti!
forse non sarà ora, a se non si decidono a cambiare i piani alti, tra un po' saremo di nuovo allo stesso punto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Si ho capito, pensavo che almeno fino a fine anno potessi stare "un po' tranquilla", certo non sarebbe una gran sicurezza ma almeno 6 mesi di lavoro e stipendio in più buttali via...

E' un po' dove lavoravo io prima, mi hanno lasciata a casa, ma la persona che è rimasta in ufficio è oberata e non ne viene fuori, ed ovviamente tutto da sola non riesce a fare.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Si ho capito, pensavo che almeno fino a fine anno potessi stare "un po' tranquilla", certo non sarebbe una gran sicurezza ma almeno 6 mesi di lavoro e stipendio in più buttali via...

E' un po' dove lavoravo io prima, mi hanno lasciata a casa, ma la persona che è rimasta in ufficio è oberata e non ne viene fuori, ed ovviamente tutto da sola non riesce a fare.
che gli frega a loro! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beyoncé ha scritto:Sil, scusa, ma sei allocata dal cliente nel senso che lavori in sede dal cliente?
si, sono dal cliente proprio fisicamente!
di solito è così, altre volte per altri clienti sviluppiamo in sede.
Immagine

Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:Sil, scusa, ma sei allocata dal cliente nel senso che lavori in sede dal cliente?
in genere da noi chi sta dal cliente è in una botte di ferro, diventa intoccabile perché altrimenti il cliente si incavola...
non so come sono le vostre commesse, ma da noi chi va dal cliente, se questo non attraversa un momento di contingenza e si trova bene col consulente, ci rimane per un sacco di tempo....diventa in pratica un suo dipendente a tutti gli effetti, con la comodità che se non c'ha soldi non rinnova il contratto con la ditta di provenienza e lo rimanda indietro....insomma, per questo tipo di commesse siamo un po' come le interinali

Giada meglio anche se non mi sembra completamente a posto
io domani spero di riuscire ad andare a lavoro

Sil mi raccomando tienici informate

Loremir che dolce la piccola viola
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Alexandra77 ha scritto:Sil :? non c'è molto da dire se non in bocca al lupo speravo di trovare notizie diverse, certo che star sospeso ed attendere non è una bella sensazione.

Un xxxxxxxxxxx anche a Luna08
Grazie mille Ale!! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:
in genere da noi chi sta dal cliente è in una botte di ferro, diventa intoccabile perché altrimenti il cliente si incavola...
non so come sono le vostre commesse, ma da noi chi va dal cliente, se questo non attraversa un momento di contingenza e si trova bene col consulente, ci rimane per un sacco di tempo....diventa in pratica un suo dipendente a tutti gli effetti, con la comodità che se non c'ha soldi non rinnova il contratto con la ditta di provenienza e lo rimanda indietro....insomma, per questo tipo di commesse siamo un po' come le interinali
capisco Beyo, anche per me è stato così a volte...i sentivo più a casa dal cliente che in sede!
ma qui sono arrivata da poco, non mandano certo via chi sta qui da 3/4 anni!
è un lavoro strano il nostro, non sempre rimane chi vale...
stelli80 ha scritto:Giada meglio anche se non mi sembra completamente a posto
io domani spero di riuscire ad andare a lavoro

Sil mi raccomando tienici informate

Loremir che dolce la piccola viola
certo!
tu riguardati...e dai un bacio alla piccola! :wink:

Alex...grazie 1000 anche a te! :D
Immagine

Sil70 ha scritto: capisco Beyo, anche per me è stato così a volte...i sentivo più a casa dal cliente che in sede!
ma qui sono arrivata da poco, non mandano certo via chi sta qui da 3/4 anni!
è un lavoro strano il nostro, non sempre rimane chi vale...
capito, tutti i miei pensieri positivi e tanti incrocini per te Sil!

Sil70 ha scritto:niente nomi, ragazze...
venerdì giornata pesante, 4 ore di sciopero sotto la sede, alle 11 l'acqua a secchiate! :?
in contemporanea, primo incontro tra società e sindacati, un niente di fatto, era solo l'inizio del contendere, a puro scopo conoscitivo, prox incontro il 27 p.v.
per quanto mi riguarda, le notizie non sono buone per niente...ho conosciuto gli altri 3 dell'area in cui sono io, confermato che l'unico non in esubero è un intoccabile!
quinbdi, se non cambio area o se non cambia niente, io come gli altri 3 siamo fuori...
che poi li chiamano esuberi...ma se siamo tutti allocati dal cliente, che razza di esuberi sarebbero?!?!?
vabbè, tranne tornare a parlare col PM per cercare di smuovere qualcosa, ammesso e non concesso che si possa muovere, c'è poco da fare, se non aspettare gli eventi...

coe sempre, un grazie di cuore a tutti/e!!! :wink:

dimenticavo...in queste situazioni vedere la pochezza di certa gente è davvero disarmante! :?
quindi restiamo incrociate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine