Re: A che stai pensando?!?!?

petra18 ha scritto::cry: non dirmi che faccio paura ... :evil: :wink: hai ragione :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
in realtà la serra con i lilium l'ho attraversata di corsa ... :roll: non sopporto l'odore
per me, dire a qualcuno "mi fai paura", è un grande complimento, ma penso che tu lo sappia.

ancora grazie, dovessi andare in olanda sicuramente mi farei un'orgia di fiori.....vedo anche delle vande.....
ieri comunque ne ho viste finalmente di particolari, ed ho annusato anche varietà profumate.

sai petra, io sono la prima a ridere di me: ieri a un certo punto ne ho annusata una e ho detto, convintissima e rapita: :shock: " oh, questa deve essere una da cui si ricava la vaniglia, sento l'odore!" per accorgermi subito dopo che sotto la pianta c'era una torta.......sono ancora là che ridono! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:oops: in realtà faccio pena a fotografare. sono uscite meglio le foto fatte con la vecchia macchina fotografica :x non riesco a capire perché le altre fotografie ( fatte con la nuova macchina ) sono così storte :oops: ( in teoria ero lucida :roll: e le mani non erano ghiacciate all'interno dei musei ) e la batteria non può durare solo due ore ... che cavolo ho comprato - mi hanno rifilato ! :evil:

va beh, grazie per il complimento 8) sono una fotografa da paura :mrgreen:

LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:OT: sai LUNA che ieri e anche oggi ho pensato molto a te: tu cerchi un sottomarino usato, in alternativa cosa diresti se io e te provassimo a costruire un'arca?
non ce la faccio piùùùùùùùùù con questi diluvi! :twisted:
E' un progetto ambizioso 13...mmm...Dici che dobbiamo aprire un topic?Magari in consigli e rimedi? :roll: O mandiamo un mp a Olabarch? :roll:

scusa, ho visto solo adesso :oops:

se contattiamo Ola c'è il rischio che ci imbarchi come mozzi sul suo yacht :shock:

io poi sto cercando di dimenticarlo ma è difficile.....certo è stato moooooooolto duro per me superare lo smacco di quando mi ha platealmente preferito brucotesoromela...... :mrgreen:

(certo se non hai seguito la vicenda magari le mie parole sembreranno oscure, facciamo che speriamo che finalmente smetta di piovere? :D )

Sil70 ha scritto:
capisco Beyo, anche per me è stato così a volte...i sentivo più a casa dal cliente che in sede!
ma qui sono arrivata da poco, non mandano certo via chi sta qui da 3/4 anni!
è un lavoro strano il nostro, non sempre rimane chi vale...

Ma questo non vale solo per il tuo settore... :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque, in bocca al lupo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo 8)

potrei chiedervi una cortesia, ovviamente se ne avete voglia?

immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste? :lol:

(so che il video è un po' lungo, ma merita.
imperdibile il momento in cui lui impana le olive :wink: )

https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww
ho visto per caso questa preparazione perchè non seguo la parodi...non la tollero, mi infastidisce la voce, come si destreggia tra i fornelli e come ride da oca giuliva...meglio il marito nell'epico Cannavaro Cannavaro Cannavaro :mrgreen:
Adoro Allevi e ascoltandolo nelle sue spiegazioni da voli pindarici mi ha ricordato il suo concerto...si inerpicava in spiegazioni forbite per ogni brano che eseguiva...sempre a testa bassa. Mi piace ascoltarlo e le connessioni che trova anche nell'aspirale di un'oliva. Certo nell'impanatura è stato fantastico ma almeno lui non ha la presunzione di fare un programma di cucina...quindi è perdonabile!

quindi salvo giovannino ed elimino benedetta.
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capisco Beyo, anche per me è stato così a volte...i sentivo più a casa dal cliente che in sede!
ma qui sono arrivata da poco, non mandano certo via chi sta qui da 3/4 anni!
è un lavoro strano il nostro, non sempre rimane chi vale...

Ma questo non vale solo per il tuo settore... :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque, in bocca al lupo!!! :wink:
ovviamente.... 8)
aggrazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che è Morto Ray Manzarek e alla volta che l'ho visto sul palco del Pistoia Blues nel 2011. E all'emozione viscerale, al fremito infinito, alle lacrime che mi hanno punto gli occhi quando dopo un "One...two...one two three" è partito l'intro alla tastiera di Light My Fire.
Sono tornata ai miei 18 anni in un secondo, quando The Doors erano la mia colonna sonora giornaliera. Che bello.
Grazie Ray :cry:

Poi sto pensando che è morto pure Carlo Monni, il Vitellozzo di "Non ci resta che piangere", l'indimenticabile Bozzone di "Berlinguer ti voglio bene". Per noi toscani, specialmente quelli della "piana" Firenze-Prato era un idolo.
Tante volte l'ho incontrato in un'osteria isolata sull'appennino sopra Prato, indossava sempre i calzoni corti e i sandali, incurante della temperatura. Ed ogni volta c'era una poesia, una battuta, un aneddoto che ti raccontava con quel suo parlare fiorito, con quella sua risata grassa davanti a un bicchiere di vino rosso.
Ci mancherà i' Monni :cry:
Immagine

Immagine

oltre_mente ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sulla benedettina mi sono già espressa anche troppo 8)

potrei chiedervi una cortesia, ovviamente se ne avete voglia?

immaginate di poter eliminare, virtualmente s'intende, solo uno dei due: chi salvereste? :lol:

(so che il video è un po' lungo, ma merita.
imperdibile il momento in cui lui impana le olive :wink: )

https://www.youtube.com/watch?v=S2f_AV57cww
ho visto per caso questa preparazione perchè non seguo la parodi...non la tollero, mi infastidisce la voce, come si destreggia tra i fornelli e come ride da oca giuliva...meglio il marito nell'epico Cannavaro Cannavaro Cannavaro :mrgreen:
grazie di aver partecipato :D , quoto!

oltre_mente ha scritto: Adoro Allevi e ascoltandolo nelle sue spiegazioni da voli pindarici mi ha ricordato il suo concerto...si inerpicava in spiegazioni forbite per ogni brano che eseguiva...sempre a testa bassa. Mi piace ascoltarlo e le connessioni che trova anche nell'aspirale di un'oliva. Certo nell'impanatura è stato fantastico ma almeno lui non ha la presunzione di fare un programma di cucina...quindi è perdonabile!

quindi salvo giovannino ed elimino benedetta.
quindi giovannino ha due sassolini bianchi e la baffina due neri........

oltre, perché guardi l'albero fuori dalla finestra? non starai mica cambiando idea sulla location? :mrgreen:

Sto pensando che dovrei essere a casa a lavorare e invece sono sotto il casco dalla parrucchiera...mi sono lasciata convincere e mi sa che ho fatto una caxxata...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Sto pensando che dovrei essere a casa a lavorare e invece sono sotto il casco dalla parrucchiera...mi sono lasciata convincere e mi sa che ho fatto una caxxata...

Godi di questa cosa per favore, fallo per me! :wink: :lol:
Ne avrei tanto bisogno, rifarmi il colore, ma non voglio usare tinte e sto soffrendo molto perche il parrucchiere era uno dei miei vizi (non vedo l'ora di riprendere) :evil: .
Capisco il lavoro ma recupererai dai!!! :wink:
Immagine

:lol: :lol: menchy!!! Dai dai ancora qualche mesetto.!!
La parrucchiera mi ha detto che il prodotto non interferisce con l allattamento...da madre degenerr gliel ho chiesto dopo che avevo già fatto i colpi!! Non me l ha messo sulla radice! Mia suocera mi avra' data x dispersa. E a mio marito verrà un colpo stasera, proprio ne gg del nostro secondo anniversario di matrimibio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html