Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Papera esiste un disturbo psichiatrico sulla fobia da contaminazione :mrgreen:
ma non credo sia il tuo caso (visto che cmq la tua avversione per i mezzi pubblici la riesci a vincere)
non si prendono malattie mortali facendo vita normale in mezzo agli altri, ci ucciderà di certo l'aria che respiriamo invece... :twisted:
quindi è difficile classificare come razionale uno stile di vita asettico.Ma se questo non limita la tua vita va benissimo....
Io però dico soltanto che nella vita sociale essere considerato dal prossimo un portatore di germi da fastidio :wink:

:arrow: Fede ma io capisco, sono abitudini diverse, il problema è quando si scontrano :wink:
Ma io faccio una vita sociale normalissima, tranquilla!!! :wink:
Non mi privo di nulla. 8)
Ma, visto che ritengo, per es. la strada, un posto sporco, non mi ci metto seduta. :wink:
Guarda che anche essere considerata fissata per la pulizia e l'igiene, da fastidio. :wink:
Non credo sia la stessa cosa...... :wink:
ripeto il problema è nel rapporto con gli altri , di abitudini ognuno tiene le sue :roll:

e per il resto quoto Dammi e Simo :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto: :?
ma poi scusate?
non vi è MAI capitato di sedervi su una panchina, su una scalinata, sulla spiaggia... :roll:
o…addirittura…. di trombarci ?
e che diamine !

tanti commenti qui mi fanno davvero venire in mente brutte cose tipo … disinfettate il pisello del vostro uomo ogni volta prima di toccarlo?
no sai…le STD non sono un obsessive comulsive disorder :mrgreen:
:mrgreen:
Simona

ok, citazione colta :roll:
si fa come Sheldon di BBT: pantaloni da autobus!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

fede65 ha scritto:Lalli io non entro in casa con le scarpe perchè l'idea di aver pestato una pipì di cane (tanto per fare un esempio) e con le stesse scarpe camminare per casa, pestare tappeti, ecc... mi fa schifio. Mi piace l'idea di sedermi sul tappeto e saperlo pulito, di poter camminare anche scalza senza problemi.
Avete mai provato a lavare una suola di scarpe?
Chiaramente se viene mia madre non cambio asciugamano ma non ho amici così intimi da condividere con loro il bagno o asciugarmi dove si sono asciugati altri. Io non mi ritengo pretenziosa ma se vado in albergo il bagno lo voglio in camera :oops: e anche la moquette se posso la evito :oops:

Bellisimi i vostri acquisti, la gonna di rouge e gli stivaletti di realexa li trovo stupendi, complimenti!!
io che ho un bagno solo che faccio? munisco di vasino ikea ogni ospite? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto: miiiiii che dormite su ognuna di quelle superfici mi sono fatta :mrgreen:
no trombate no ma ronfate si :mrgreen:

Vabbè ma noi piccoline potremmo pure farlo in luoghi pubblici senza toccare nessuna di quelle superfici :mrgreen:
e cmq corri a disinfettarti non si sa mai...................... :twisted: :lol:

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, citazione colta :roll:
tra questa e la citazione ancora piùcolta della lore su Mr Monk mostriamo tutta la nostra nerdaggine :lol:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: miiiiii che dormite su ognuna di quelle superfici mi sono fatta :mrgreen:
no trombate no ma ronfate si :mrgreen:

Vabbè ma noi piccoline potremmo pure farlo in luoghi pubblici senza toccare nessuna di quelle superfici :mrgreen:
e cmq corri a disinfettarti non si sa mai...................... :twisted: :lol:
cosa la ronfata o la trombata? :mrgreen:

spè che mi spruzzo di colluttorio alla clorexidina 8)
la seconda che hai detto...sempre che si sia in due eh :mrgreen: :lol:

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma io faccio una vita sociale normalissima, tranquilla!!! :wink:
Non mi privo di nulla. 8)
Ma, visto che ritengo, per es. la strada, un posto sporco, non mi ci metto seduta. :wink:
Guarda che anche essere considerata fissata per la pulizia e l'igiene, da fastidio. :wink:
Non credo sia la stessa cosa...... :wink:
ripeto il problema è nel rapporto con gli altri , di abitudini ognuno tiene le sue :roll:
E chi te lo dice??? :shock: :shock: :shock:
Vedi è un tuo parere e di la pensa come te. :wink:
Se tu vivi bene comevivi, sono affari tuoi.
Io non ti giudico.
Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Certo che so discorsi interessanti! :lol:
Oltre a mettere le pantofole in casa, ma giusto per comodità e a voler tenere pulito il water, magari vado a dare un occhiata e pulisco se capita che lo usi un maschio, sono abbastanza tollerante!

Mi piace la pulizia ma non sono maniaca, soprattutto non quando frequento case altrui o luoghi pubblici!
Dormo, mi lavo, faccio pipì e mangio se capita di essere ospite a casa di chi ha un animale!
Magari non condivido ma so adattarmi e credo che sia fondamentale!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:roll: ah proposito di essere schifiltosi, una mia collega lava sempre i vestiti nuovi prima di metterli.
Io non ci ho mai pensato... :mrgreen: così se sbagli lavaggio non lo indossi neanche una volta prima di buttarlo. :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: ah proposito di essere schifiltosi, una mia collega lava sempre i vestiti nuovi prima di metterli.
Io non ci ho mai pensato... :mrgreen: così se sbagli lavaggio non lo indossi neanche una volta prima di buttarlo. :lol: :lol:
mega quotone
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok, citazione colta :roll:
tra questa e la citazione ancora piùcolta della lore su Mr Monk mostriamo tutta la nostra nerdaggine :lol:
ecco, quella della Lore me l'ero persa.... nerdinside

piuttosto, torniamo serie
shoppingaddicted all'appello!!!!
devo comprare un trolley (max 50x40x20) che sia leggero e carino (è per la bradipina, quindi il concetto di carino potrebbe oscillare da un serioso nero ad uno turchese: confesso che non sono nemmeno in grado di affermare con certezza quale dei due estremi le sia più gradito in questi giorni :roll: certamente non include il rosa)
su amazon non ho trovato granchè, datevi da fare :wink:

edit: anche io lavo molti capi prima di indossarli, però non indosso i pantaloni da autobus e non faccio mettere le pattine agli ospiti (qui da noi non si usa proprio...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani