bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase

cmq ho adocchiato un tipo e nonostante Fabio me l abbia subito gufata la cosa procede molto carinamente

Moderatore: Steve1973
Dammi...dire che m'hai fatto prendere un colpo è dire poco!!!dammispazio ha scritto:ps
bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase![]()
cmq ho adocchiato un tipo e nonostante Fabio me l abbia subito gufata la cosa procede molto carinamente
cielo, posso solo pregare che non arrivi il divorzio e si rimandi tutto al prossimo anno alloraLalli04 ha scritto:Oh..Dammi...mi fai pure postare in questo topic![]()
![]()
insomma...lei sa che sei contraria e nonostante cio' ti vuole come testimone?
beh carina![]()
io farei il regalo agli sposi...'ccidenti pero' e' difficile non spendere![]()
quando ho fatto regali solo alla sposa mi sono sempre orientata sul gioielli
vedereeeeeeee!! dai dai daistefania_b ha scritto:dammi se ti posto il vestito che avevo al matrimonio di mio fratello vomiti anche tu come kali![]()
Mi sa che nel topic di real in consigli e rimedi trovi qualcosa di verde e carino
Bhe, allora già questa è una notizia straordinaria!!!dammispazio ha scritto:ps
bubu.... non ti credo, non ci hai creduto neppure per il tempo di leggere la frase![]()
dammispazio ha scritto:vedereeeeeeee!! dai dai daistefania_b ha scritto:dammi se ti posto il vestito che avevo al matrimonio di mio fratello vomiti anche tu come kali![]()
Mi sa che nel topic di real in consigli e rimedi trovi qualcosa di verde e carino
sapevo che relaz era un good bet
uhmm...temo che x lei sceglierei la farfalla, e x lui il coniglietto.....MARYANGY ha scritto:Dammi perchè non regali agli sposi un messaggio o quello che vorresti che recepissero dal matrimonio.
Un ciondolo DODO good look è uno dei migliori
http://www.parlacondodo.it/locale/it_IT ... Product=12
Non so il prezzo