Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
è la stessa probabilità che hanno tutti, no?? :wink:
Saggia Simona! :mrgreen:

Su, che mi metto sui libri, va! :)

Non trovare scuse piuttosto! :evil:
quoto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sì la collega con la puzza di piedi... di la verità Sil, sei tu con le tue ciabatte! :mrgreen:
Stavo per scriverlo io!!! :mrgreen: :lol:
Ma non ve ne eravate andate voi 2?!? :evil:
facciamo eccezioni per venire a sfottere :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ma no, bubu! Non ti arrendere! :D :wink:
Se studi e arrivi preparata ce la fai (senti, l'ho passato io il test...in matematica sono un asino...però avevo fatto bene la parte di logica, cultura generale e risposto bene alle domande sull'arte!)

Simo, tuo figlio cosa vuole fare?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda... 8) :mrgreen:
Arrivo in ufficio normalmente alle 10 :wink:
e a che ora esci?!?!
così, per curiosità....
Da qualche mese, post scazzo conclamato, alle 16.55 8) :mrgreen:
cioè, fammi capire , arrivi in ufficio alle 10 e esci alle 16.55 ?????? :o :o :o
assumono da te ?
Immagine

annsca ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ci manca anche che non me la possa prendere comoda... 8) :mrgreen:
Arrivo in ufficio normalmente alle 10 :wink:
Da qualche mese, post scazzo conclamato, alle 16.55 8) :mrgreen:
cioè, fammi capire , arrivi in ufficio alle 10 e esci alle 16.55 ?????? :o :o :o
assumono da te ?
Al lordo della pausa pranzo????
The Sisterhood of The Calf 37

Dimenticate che contro la mia volontà dedico circa tre ore agli spostamenti, e di sicuro non potevo sottrarli ulteriormente a quanto dedicato alla mia famiglia...
Ovvio che la pausa pranzo e passeggiata non può mancare.

Diciamo che da tempo non devo più timbrare cartellini e, portando risultati, nessuno mi chiede conto della quantità di lavoro :wink:

Mouse44 ha scritto: facciamo eccezioni per venire a sfottere :mrgreen:
ma tranquilla, eh...mica mi offendo se non fate eccezione! :D :D

:evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:cioè, fammi capire , arrivi in ufficio alle 10 e esci alle 16.55 ?????? :o :o :o
assumono da te ?
dicci dicci..va bene anche la portineria! :mrgreen:
Steve1973 ha scritto:Dimenticate che contro la mia volontà dedico circa tre ore agli spostamenti, e di sicuro non potevo sottrarli ulteriormente a quanto dedicato alla mia famiglia...
Ovvio che la pausa pranzo e passeggiata non può mancare.

Diciamo che da tempo non devo più timbrare cartellini e, portando risultati, nessuno mi chiede conto della quantità di lavoro :wink:
che fortuna che c'ha....pensa a me mi ci costringono! :roll: :roll: :P
in un mondo lavorativo ideale così dovrebbe essere, qualità e non quantità! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Ma no, bubu! Non ti arrendere! :D :wink:
Se studi e arrivi preparata ce la fai (senti, l'ho passato io il test...in matematica sono un asino...però avevo fatto bene la parte di logica, cultura generale e risposto bene alle domande sull'arte!)

fisioterapia :wink:
test fatto lo scorso anno ma non c'è rientrato (25 posti su 1100 domande circa...)
quest'anno poi fa punteggio pure il voto di maturità e la prova sarà a livello nazionale...il bando per professioni sanitarie non è ancora uscito ma si presume che i posti saranno +/- gli stessi, addirittura si prevede una diminuzione....lui nel primo semestre ha dato esame di chimica, fisica e matematica, quindi la preparazione di base c'è....entro giugno finirà gli esami all'uni e poi tranne un paio di piccole pause si dedicherà luglio e agosto alla preparazione (soprattutto simulazione dei test)...speriamo abbia un po di fortuna! :wink:
Simona

Continuano a dire che c'è bisogno di professionisti sanitari e poi diminuiscono il numero dei posti per l'accesso? Mah!
Tanti XXXXXXXX per tuo figlio! :D :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma no, bubu! Non ti arrendere! :D :wink:

fisioterapia :wink:
test fatto lo scorso anno ma non c'è rientrato (25 posti su 1100 domande circa...)
quest'anno poi fa punteggio pure il voto di maturità e la prova sarà a livello nazionale...il bando per professioni sanitarie non è ancora uscito ma si presume che i posti saranno +/- gli stessi, addirittura si prevede una diminuzione....lui nel primo semestre ha dato esame di chimica, fisica e matematica, quindi la preparazione di base c'è....entro giugno finirà gli esami all'uni e poi tranne un paio di piccole pause si dedicherà luglio e agosto alla preparazione (soprattutto simulazione dei test)...speriamo abbia un po di fortuna! :wink:
ecco...proprio quest'anno dovevano inserire questa novità? :evil:
io per un pelo non otterrò il bonus crediti :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)