Re: A che stai pensando?!?!?
#27526Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa 

Moderatore: Steve1973
azz, è vero, m'ero scordata!loremir77 ha scritto:Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa
menomale che nn ho scelto quest'annooSil70 ha scritto:azz, è vero, m'ero scordata!loremir77 ha scritto:Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa
auguriiii!!!!![]()
e auguri pure a Fede, lei il 17!
forse che si sarebbe dovuta sposare con le galoche, se si sposava quest'anno??!?!?Sil70 ha scritto:Lore, perdonami, il mocciolo mi ottenebra la mente...che vor di'?!?!
eppoi con tutti gli invitati s'andava a saltare nelle pozzanghere di fango come peppapigpawie ha scritto:forse che si sarebbe dovuta sposare con le galoche, se si sposava quest'anno??!?!?Sil70 ha scritto:Lore, perdonami, il mocciolo mi ottenebra la mente...che vor di'?!?!
L'altro giorno ho parlato con la signora che abitava sopra mia nonna, dopo 18 anni (10+8) il marito le ha detto che era finita - erano sul divano a guardare la TV e lui le dice "è finita" e lei pensando si riferisse al film, gli risponde che non era ancora finito e lui "No, la nostra storia è finita"sunset ha scritto:Ecco, stamattina la mia collega mi ha detto che lei e il marito si separano, il 28/06 avrebbero fatto 13 anni di matrimonio. Giuro che ci ho messo un po' a capire che non mi stava prendendo in giro, l'ha detto con una naturalezza, tra una cosa e l'altra.. Non è che avessimo questi grandi rapporti, al di fuori del lavoro, però mi ha colpita..
pivellino!!!!Steve1973 ha scritto:Noi ieri abbiamo fatto nove anni di fidanzamento (3+6)![]()
povera donna!Steve1973 ha scritto:Noi ieri abbiamo fatto nove anni di fidanzamento (3+6)![]()
ok, sono cose che possono succedere...Bizzy ha scritto:L'altro giorno ho parlato con la signora che abitava sopra mia nonna, dopo 18 anni (10+8) il marito le ha detto che era finita - erano sul divano a guardare la TV e lui le dice "è finita" e lei pensando si riferisse al film, gli risponde che non era ancora finito e lui "No, la nostra storia è finita"sunset ha scritto:Ecco, stamattina la mia collega mi ha detto che lei e il marito si separano, il 28/06 avrebbero fatto 13 anni di matrimonio. Giuro che ci ho messo un po' a capire che non mi stava prendendo in giro, l'ha detto con una naturalezza, tra una cosa e l'altra.. Non è che avessimo questi grandi rapporti, al di fuori del lavoro, però mi ha colpita..![]()
Lui ha conosciuto durante un viaggio di lavoro in brasile una biologa ed è stato colpo di fulmine![]()
Mentre sta donna era ancora in casa con il marito, lui passava le sue serate a chattare con la brasiliana Mi ha detto che ha fatto installare un programma sul pc del marito e si legge tutte le loro conversazioni