Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa :x
azz, è vero, m'ero scordata!
auguriiii!!!! :D
e auguri pure a Fede, lei il 17! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sto pensando che oggi siamo sposati da 5 anni e c'è un tempo di merxa :x
azz, è vero, m'ero scordata!
auguriiii!!!! :D
e auguri pure a Fede, lei il 17! :mrgreen:
menomale che nn ho scelto quest'annoo :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:Lore, perdonami, il mocciolo mi ottenebra la mente...che vor di'?!?! :roll:
forse che si sarebbe dovuta sposare con le galoche, se si sposava quest'anno??!?!? :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore, perdonami, il mocciolo mi ottenebra la mente...che vor di'?!?! :roll:
forse che si sarebbe dovuta sposare con le galoche, se si sposava quest'anno??!?!? :mrgreen:
eppoi con tutti gli invitati s'andava a saltare nelle pozzanghere di fango come peppapig :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ecco, stamattina la mia collega mi ha detto che lei e il marito si separano, il 28/06 avrebbero fatto 13 anni di matrimonio. Giuro che ci ho messo un po' a capire che non mi stava prendendo in giro, l'ha detto con una naturalezza, tra una cosa e l'altra.. Non è che avessimo questi grandi rapporti, al di fuori del lavoro, però mi ha colpita..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Ecco, stamattina la mia collega mi ha detto che lei e il marito si separano, il 28/06 avrebbero fatto 13 anni di matrimonio. Giuro che ci ho messo un po' a capire che non mi stava prendendo in giro, l'ha detto con una naturalezza, tra una cosa e l'altra.. Non è che avessimo questi grandi rapporti, al di fuori del lavoro, però mi ha colpita..
L'altro giorno ho parlato con la signora che abitava sopra mia nonna, dopo 18 anni (10+8) il marito le ha detto che era finita - erano sul divano a guardare la TV e lui le dice "è finita" e lei pensando si riferisse al film, gli risponde che non era ancora finito e lui "No, la nostra storia è finita" :?
Lui ha conosciuto durante un viaggio di lavoro in brasile una biologa ed è stato colpo di fulmine :roll:
Mentre sta donna era ancora in casa con il marito, lui passava le sue serate a chattare con la brasiliana Mi ha detto che ha fatto installare un programma sul pc del marito e si legge tutte le loro conversazioni

Steve1973 ha scritto:Noi ieri abbiamo fatto nove anni di fidanzamento (3+6) :lol: :P
povera donna! :lol: :lol:

Bizzy.... :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, stamattina la mia collega mi ha detto che lei e il marito si separano, il 28/06 avrebbero fatto 13 anni di matrimonio. Giuro che ci ho messo un po' a capire che non mi stava prendendo in giro, l'ha detto con una naturalezza, tra una cosa e l'altra.. Non è che avessimo questi grandi rapporti, al di fuori del lavoro, però mi ha colpita..
L'altro giorno ho parlato con la signora che abitava sopra mia nonna, dopo 18 anni (10+8) il marito le ha detto che era finita - erano sul divano a guardare la TV e lui le dice "è finita" e lei pensando si riferisse al film, gli risponde che non era ancora finito e lui "No, la nostra storia è finita" :?
Lui ha conosciuto durante un viaggio di lavoro in brasile una biologa ed è stato colpo di fulmine :roll:
Mentre sta donna era ancora in casa con il marito, lui passava le sue serate a chattare con la brasiliana Mi ha detto che ha fatto installare un programma sul pc del marito e si legge tutte le loro conversazioni
ok, sono cose che possono succedere...
perchè secondo me la sbandata dopo 3/4/5 anni di matrimonio non è come quella che si prende in età + matura....
sono sempre cose brutte da digerire, ma questa si vuole proprio male, eh!!!! :roll:
Simona

Ecco bizzy, ma lì non puoi pensare che non fosse già finita anche senza la biologa, dai... Magari non ce ne si rendeva conto, però il rapporto era già compromesso. A questo punto meglio separarsi finché non è successo niente di grave che possa provocare anche rabbia.
Immagine
Immagine