Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Zawa ha scritto:infatti l'ho notato anche io....da cerimonia si trova anche roba meno "impegnativa"

Questi li fanno a 20km da casa mia....
Immagine

poi vabè..questo mi piace...ma forse è troppo, anche se è stato una folgorazione quando l'ho visto
Immagine

passando a "sposa"
queste sono le cose + "vicine" al mio gusto che hanno..
Immagine
Immagine
Zawa se fossi in te un salto in quella ditta la farei, hanno anche vestiti scontati delle collezioni precedenti, almeno c'erano nel 2009 quando ci sono stata io :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Se non ricordo male avevano una stanza con tutti i vestiti in offerta e divisi per prezzi andavano dalle 600€ in su.

Per quanto riguarda i vestiti da cerimonia anche li i prezzi variavano molto, per quelli che hai postato secondo me non scendi sotto alle 6-700€, comunque stasera chiedo a mia suocera quanto aveva pagato il suo così per darti un idea.
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Se non ricordo male avevano una stanza con tutti i vestiti in offerta e divisi per prezzi andavano dalle 600€ in su.

Per quanto riguarda i vestiti da cerimonia anche li i prezzi variavano molto, per quelli che hai postato secondo me non scendi sotto alle 6-700€, comunque stasera chiedo a mia suocera quanto aveva pagato il suo così per darti un idea.

la mia idea è stare sotto a 1000.

+ sotto che riesco....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA