decisamentesimo19691 ha scritto: sicuramente è un tipo molto cervellotico
il che ne fa un uomo affascinante e pericoloso
Moderatore: Steve1973
decisamentesimo19691 ha scritto: sicuramente è un tipo molto cervellotico
gli uomini più pericolosi, secondo mebradipa66 ha scritto:decisamentesimo19691 ha scritto: sicuramente è un tipo molto cervellotico
il che ne fa un uomo affascinante e pericoloso
bradipa66 ha scritto: ma per me se non sono affascinanti non sono gnocchi, son della vecchia generazione
il che non mi esime dal postarvi ogni tanto qualche giovincello semignudo tanto per animare la discussione
cantare lo sapevo, recitare nodammispazio ha scritto:Difra! molti balbuzienti non hanno nessun problema mentre cantano o recitano
io guardo pochissima tv (praticamente mai) e film italiani zerosimo19691 ha scritto:difra. è un attore molto bravo e piuttosto noto, strano che non hai mai visto niente di suo
difra64 ha scritto:io guardo pochissima tv (praticamente mai) e film italiani zerosimo19691 ha scritto:difra. è un attore molto bravo e piuttosto noto, strano che non hai mai visto niente di suo
mea culpa
Ho vinto qualche cosa??bradipa66 ha scritto:brava, ci hai azzeccato... indovinate anche con chi o ve lo svelo io?Alexandra77 ha scritto:Qualche spettacolo dal vivo (meglio specificare uno spettacolo teatrale prima di far pensare male qualcunobradipa66 ha scritto:buonasera fanciulle!!!
piccola grande gioia che posto qui, non a caso... mi sono fatta un bel regalino per il mio compleanno (dicembre), che attiene -appunto - ad un gnocco (almeno io e qualche altra lo riteniamo tale)....'ndovinate) con qualche bell'attore
uno gnocco?Alexandra77 ha scritto:
Ho vinto qualche cosa??
Ottimo direibradipa66 ha scritto:uno gnocco?Alexandra77 ha scritto:
Ho vinto qualche cosa??
Assolutamente nocapperugiola ha scritto:non lamentiamoci,vero ale?
???capperugiola ha scritto:non lamentiamoci,vero ale?
bradipa66 ha scritto:???capperugiola ha scritto:non lamentiamoci,vero ale?
gnocco per alex