Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

mary non ho seguito molto e non so per he occasione ti serva, ma invece di una pochette o una borsa classica non sarebbe meglio una tracollina del genere?
In nero se ti convince dipiù. Secondo me il tutto risulterebbe meno pesante ed invernale. Anche se per me la borsa nera è prettamente invernale e/o da sera.
Immagine
Immagine

Ha ragione.. :D

Ma degli 8000 che hai comprato..niente?
Magari con abbinamento più semplice?

Altrimenti sandali gioiello dorati..e idem pochette :mrgreen: .
Ultima modifica di BirBa23 il 09/06/15 16:37, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

difra64 ha scritto:Acquisto di oggi pomeriggio posato

Uno dei due farà la felicità di Sil :mrgreen:

:D :wink:
nn vedo niente su pose :roll:

:arrow: Bizet mi serve per la sera. Il rosso come abito lo trovo un pò neutro, cioè pò andare sia di sera che mattina
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
difra64 ha scritto:Acquisto di oggi pomeriggio posato

Uno dei due farà la felicità di Sil :mrgreen:

:D :wink:
nn vedo niente su pose :roll:

:arrow: Bizet mi serve per la sera. Il rosso come abito lo trovo un pò neutro, cioè pò andare sia di sera che mattina
ah se ti serve per la sera il nero è ok :wink:

Sul rosso di mattina avrei dei dubbi, poi dipende dalla mattina.... 8)

BirBa23 ha scritto:Ha ragione.. :D

Ma degli 8000 che hai comprato..niente?
Magari con abbinamento più semplice?

Altrimenti sandali gioiello dorate..e idem pochette :mrgreen: .
odio i sandali gioiello e tutto ciò che può luccicare, sopra o sotto (cioè scarpe o abito).
Opzioni:
- le due tute. Sulla lunga ho tutto. Abbinerei nero su nero, poi la tuta ha in cinturone in metallo dorato. L'altra nera corta, che mi piace assai, ha bisogno di scarpe adeguate.
Ma nn mi va di avere mia suocera nelle orecchie per 5/6 ore.
- Il Relish nero, che mi piace un sacco. Nn ricordo però se l'hanno visto.
- Il Valentno nero (l'abito preferito dal marito): troppo romantico per me.

Poi nn ricordo cosa altro ho, ma richiedono tutti l'abbronzatura
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary mettila rossa.
Il tipo di borsa dipende dall'occasione. Cmq hai presente la tracollina di furla? esistono anche le versioni in pelle più economiche, (vedi http://www.glitterroom.it/product/borse ... elle-rossa) perfette sia da giorno che da sera!

E cmq la useresti su tutto!

Però è vero che vale la regola dei tre colori, ma io vestito rosso, scarpe nere e borsa beige/oro proprio non ce lo vedo, è troppo!
Anche borsa e scarpe nere sono un pò forti...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:Mary mettila rossa.
Il tipo di borsa dipende dall'occasione. Cmq hai presente la tracollina di furla? esistono anche le versioni in pelle più economiche, (vedi http://www.glitterroom.it/product/borse ... elle-rossa) perfette sia da giorno che da sera!

E cmq la useresti su tutto!

Però è vero che vale la regola dei tre colori, ma io vestito rosso, scarpe nere e borsa beige/oro proprio non ce lo vedo, è troppo!
Anche borsa e scarpe nere sono un pò forti...
secondo me dpende anche dalla forma della scarpa che uno porta. Se metto gli anklee come abbinamento è abbastanza forte, ma da quel tocco di nn eleganza, che può anche essere bello. Le stringate, pur essendo da sera ed importanti come tacco, perchè uno spillo da 14 neanche mi convingono al 100%.
I sandali/scarpe neri in pelle, per forma e pellame c'è li vedo molto bene. Lasciano il piede scoperto e assottigliano tanto la caviglia, il che sotto un tubino è importante
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: I sandali/scarpe neri in pelle, per forma e pellame c'è li vedo molto bene. Lasciano il piede scoperto e assottigliano tanto la caviglia, il che sotto un tubino è importante
anch'io i sandali neri li vedo bene! E' l'abbinamento borsa nera sandalo nero che non mi piace. Mi piacerebbe di più una borsa abbinata all'abito.
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: I sandali/scarpe neri in pelle, per forma e pellame c'è li vedo molto bene. Lasciano il piede scoperto e assottigliano tanto la caviglia, il che sotto un tubino è importante
anch'io i sandali neri li vedo bene! E' l'abbinamento borsa nera sandalo nero che non mi piace. Mi piacerebbe di più una borsa abbinata all'abito.
se sbagli di mezza gradazione sulla borsa rossa fai un'effetto disastroso. Altrimenti la gradazione dei tre rossi. Invece con il nero con dettagli dorati importanti nn sbagli di molto. E' un effetto ottico di vedere il nero in estate che può piacere o no.

Quelle postate da biz potrebbero andare.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

io di solito la borsa nn l'abbino quasi mai. In inverno sto quasi sempre in nero; in estate vario un pò. Però ci sono casi, quando l'abbigliamento è forte, che nn può nn seguire la regola dell'abbinamento. Logicamente è una mia opinione e dipende dalle occasioni.
Se nn si sa cosa esce fuori meglio nn trasgredirla.

Ecco cosa intendevo prima (anche se lo vedo più da giorno). Però di sicro è sfuttabile
Immagine
Immagine

Immagine

- GANDHI -