poi faccio felice mio maritoBirBa23 ha scritto:Cambia abito

Moderatore: Steve1973
poi faccio felice mio maritoBirBa23 ha scritto:Cambia abito
nn vedo niente su posedifra64 ha scritto:Acquisto di oggi pomeriggio posato
Uno dei due farà la felicità di Sil![]()
![]()
ah se ti serve per la sera il nero è okMARYANGY ha scritto:nn vedo niente su posedifra64 ha scritto:Acquisto di oggi pomeriggio posato
Uno dei due farà la felicità di Sil![]()
![]()
Bizet mi serve per la sera. Il rosso come abito lo trovo un pò neutro, cioè pò andare sia di sera che mattina
odio i sandali gioiello e tutto ciò che può luccicare, sopra o sotto (cioè scarpe o abito).BirBa23 ha scritto:Ha ragione..![]()
Ma degli 8000 che hai comprato..niente?
Magari con abbinamento più semplice?
Altrimenti sandali gioiello dorate..e idem pochette.
secondo me dpende anche dalla forma della scarpa che uno porta. Se metto gli anklee come abbinamento è abbastanza forte, ma da quel tocco di nn eleganza, che può anche essere bello. Le stringate, pur essendo da sera ed importanti come tacco, perchè uno spillo da 14 neanche mi convingono al 100%.melly06 ha scritto:Mary mettila rossa.
Il tipo di borsa dipende dall'occasione. Cmq hai presente la tracollina di furla? esistono anche le versioni in pelle più economiche, (vedi http://www.glitterroom.it/product/borse ... elle-rossa) perfette sia da giorno che da sera!
E cmq la useresti su tutto!
Però è vero che vale la regola dei tre colori, ma io vestito rosso, scarpe nere e borsa beige/oro proprio non ce lo vedo, è troppo!
Anche borsa e scarpe nere sono un pò forti...
anch'io i sandali neri li vedo bene! E' l'abbinamento borsa nera sandalo nero che non mi piace. Mi piacerebbe di più una borsa abbinata all'abito.MARYANGY ha scritto: I sandali/scarpe neri in pelle, per forma e pellame c'è li vedo molto bene. Lasciano il piede scoperto e assottigliano tanto la caviglia, il che sotto un tubino è importante
se sbagli di mezza gradazione sulla borsa rossa fai un'effetto disastroso. Altrimenti la gradazione dei tre rossi. Invece con il nero con dettagli dorati importanti nn sbagli di molto. E' un effetto ottico di vedere il nero in estate che può piacere o no.melly06 ha scritto:anch'io i sandali neri li vedo bene! E' l'abbinamento borsa nera sandalo nero che non mi piace. Mi piacerebbe di più una borsa abbinata all'abito.MARYANGY ha scritto: I sandali/scarpe neri in pelle, per forma e pellame c'è li vedo molto bene. Lasciano il piede scoperto e assottigliano tanto la caviglia, il che sotto un tubino è importante
Quoto.MARYANGY ha scritto:Nn l ho capita light