ma porca vacca, io ho cercato i seggioloni....e....non ho trovato dei prezzi molto buonistefania_b ha scritto:questo sito è FAVOLOSO! Cavoli i prezzi sono ottimi, peccato non ci siano i trio che sto cercando

Moderatore: Steve1973
ma porca vacca, io ho cercato i seggioloni....e....non ho trovato dei prezzi molto buonistefania_b ha scritto:questo sito è FAVOLOSO! Cavoli i prezzi sono ottimi, peccato non ci siano i trio che sto cercando
Teresa è 15 kg.paprina ha scritto:stellina ha scritto:Questo potrebbe andare?
http://www.babyartikel.de/produkt/kinde ... ktion_2010
direi che è perfetto!!
quanto pesa teresa??
in quale macchina sta di più?
considera che il kiddy non credo sia reclinabile(i gruppi 2 e 3 non lo sono)quindi userei l'iseos per i viaggi lunghi e il kiddy per i più brevi............poi vabbè superati i 18 kili non starà più reclinata e pace, ma fino ad allora la fare istare più comoda possibile![]()
domanda: ma la bimba sale da sola sul Kiddy o ce la metti tu?AleBi ha scritto:Io ho il maxi cosi, comodo sia per me che per la piccola. L'unico problema è che lei si leva le cinture e da qui la scelta di acquistare il kiddy.stellina ha scritto:E del Maxi così che mi dite?
In ogni caso è un'ottima marca con un buon punteggio sulla sicurezza.
stellina ha scritto:Hella per ora ce la metto io. La mia paura è che sia presto per una "duenne" per stare in un seggiolino come quello....
hella come ti trovi col kiddy??Hella ha scritto:stellina ha scritto:Hella per ora ce la metto io. La mia paura è che sia presto per una "duenne" per stare in un seggiolino come quello....![]()
ma tu non hai il Kiddy no?
(la domanda era per AleBi)
secondo te il Kiddy Infinity non vada bene per una duenne?
io ci metto già Margherita.......
sui costi che hai scritto, mi pare che ci siamo!iladoc ha scritto:hella come ti trovi col kiddy??
ricapitolando:
hella ha preso l'infinity nero sul sito italiano e l'ha pagato 126 €
sul sito tedesco lo stesso verrebbe 99+ 20 di spedizione quindi 119€
più o meno siamo lì![]()
giusto?