Re: Mamme e Papà 2011

Ah ok per il peso.
Per il toto nomi...ultimamente il Piritunzo mi sta mettendo in dubbio anche Emma.
Andiamo bene!
Lui propone Erica(mi ricorda Erica e Omar, vi dico tutto!)o Gaia(e se poi crescendo diventa emo tipo quelli di Zelig?Gaia di che?)o Ilaria che è quello più gettonato anche da me(ma è anche il nome di una delle figlie di una coppia di amici).
Bò...se riusciamo a trovare un libro dei nomi decenti proveremo a trovare qualche alternativa, ma per ora non riusciamo proprio ad accordarci!
Immagine

piritunzi ha scritto:Ah ok per il peso.
Per il toto nomi...ultimamente il Piritunzo mi sta mettendo in dubbio anche Emma.
Andiamo bene!
Lui propone Erica(mi ricorda Erica e Omar, vi dico tutto!)o Gaia(e se poi crescendo diventa emo tipo quelli di Zelig?Gaia di che?)o Ilaria che è quello più gettonato anche da me(ma è anche il nome di una delle figlie di una coppia di amici).
Bò...se riusciamo a trovare un libro dei nomi decenti proveremo a trovare qualche alternativa, ma per ora non riusciamo proprio ad accordarci!
provate a vedere se tra le vs nonne o bisnonne c'è qualche bel nome che vi ispira....a me piace molto quando si tramandano i nomi...... :D
Simona

lunaspina ha scritto:Piri, sono felice per la morfo :D
Dai, che alla fine scegliere i nomi è divertente!
luna tu che ti senti? :D

piri :arrow: a te piace emma.. perchè il babbo nn sceglie un altro nome? meglio di così.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri, sono felice per la morfo :D
Dai, che alla fine scegliere i nomi è divertente!
luna tu che ti senti? :D
Sono praticamente certa che sia un altro maschio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto::lol: :lol:
anche io son convinta di essere una sfornamaschi.. :lol: :lol:
Ecco, esattamente questo intendevo :lol: :lol:

(sono convinta che fosse un maschio anche il nostro primo angioletto :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine

luna invece secondo me è femmina!! :D

ma sai che invece io mi sento una sfornafemmine :lol: :lol: :lol: sia chiaro che non sono incinta e per il momento non ci penso proprio eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol:
anche io son convinta di essere una sfornamaschi.. :lol: :lol:
Ecco, esattamente questo intendevo :lol: :lol:

(sono convinta che fosse un maschio anche il nostro primo angioletto :oops: :oops:)

pure io....mio suocero (che è tipo paprina...) alla prima gravidanza me lo disse subito: questo è maschio e i prossimi pure!! 8)
Simona

paprina ha scritto:luna invece secondo me è femmina!! :D

ma sai che invece io mi sento una sfornafemmine :lol: :lol: :lol: sia chiaro che non sono incinta e per il momento non ci penso proprio eh :lol:
dai che un pensierino in fondo in fondo.. :mrgreen:

luna hai controllato col calendario cinese??? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho capito che è meglio riposarsi a casa da sola. Mio marito sta monopolizzado la tv con un cartone animato giapponese degli anni 80...due balls allucinanti! ha scaricato tutta la serie, quando finirà?
piri, complimenti per le pupe! mi pare di capire che con i nomi siete in alto mare...Se noi avessimo avuto due gemelle i nomi sarebbero stati Flavia e Irene. Il primo scelto da lui, il secondo da me. :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

loremir77 ha scritto:

Sì. Dà maschio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:

sta talmente in fondo che non riesco a recuperarlo :mrgreen:

seriamente, se stessi bene la farei anche subito.....ma devo dimagrire(e sto per fare un passo importante che poi racocnterò)e devo levamri sti maledetti calcoli(o direttamente la cistifellea non so)e prima di operarmi devo dimagrire un bel po'.............e un'altra gravidanza in sovrappeso non la voglio...........voglio essere una strafighissima donna incinta la prossima volta e non voglio che nesusno abbia dubbi(sarà incinta o metterà tutto quel lardo sulla pancia?!) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Sì. Dà maschio :lol: :lol:
della serie CVD
:lol: :lol:

me lo riposti il collegamento?
mia cognata ha una femmina.. voglio controllare se il calendario c'aveva azzeccato..

:arrow: papri in bocca al lupo per il passo importante.. :wink:
che prima o poi racconterai. :mrgreen:
Immagine

Immagine