Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

dressy ha scritto:
giulia_v ha scritto:Io sono come la tua collega, mai lavato nulla di nuovo! Solo le cose della bimba quando era neonata, adesso manco quelle.. :roll:
uguale uguale pure io :roll: Raramente mi sono pensata di lavare l'intimo prima di indossarlo :oops:
mi metto pure io nella fila delle zozze! :oops: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

samantha.l ha scritto:anche a me il completo mi lascia un pò perplessa bello il resto, indossato secondo me deve stare molto bene. Ma sono gli acquisti di Fairly?
:wink: esatto Sam i vestiti li ho presi alla Fairly,: il completo non indossato sembra un pò un pigiama lo so :lol: :lol:

:roll: le scarpe nere ,in pelle, ultimo numero a 35Euro :P e non mi facevano male ai piedi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:anche a me il completo mi lascia un pò perplessa bello il resto, indossato secondo me deve stare molto bene. Ma sono gli acquisti di Fairly?
:wink: esatto Sam i vestiti li ho presi alla Fairly,: il completo non indossato sembra un pò un pigiama lo so :lol: :lol:

:roll: le scarpe nere ,in pelle, ultimo numero a 35Euro :P e non mi facevano male ai piedi.

Peccato che alla fine non ci sono andata, mia cognata mi ha detto di evitare vista la questione terremoto :roll: :roll:

In compenso ho comprato una t-shirt e una polo Conte of Florence scontate al 70% in un negozio a Bologna :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunapiena2 ha scritto:ok, io sono la più zozzona di tutte.....mi mangio le chewingum masticate da mio figlio!!
:shock: :shock: :shock: ma così ti ciucci la loro saliva :!: :lol: (ovviamente si capisce che non ho figli ... non credo comunque che cambierò idea avendone)
lunapiena2 ha scritto:ho diviso più di una volta mojiti o cubalibre con le mie migliore amiche.....
ok di mojiti e cubalibre ne ho divisi anche con persone sconosciute... dopo averne bevuti un po' però :mrgreen:

Dierre m'incuriosisce il completo, visto così non dice molto ma credo che indossato non sia niente male, mi piace, ha un certo "non so che" :D