Qui il problema diverso... è la legge per la privacy...loremir77 ha scritto:a me hanno fatto firmare pure per la foto di classe!!![]()
ora.. penso che le abbiamo tutti le foto delle scuole! e sono dei bei ricordi..

Moderatore: Steve1973
Qui il problema diverso... è la legge per la privacy...loremir77 ha scritto:a me hanno fatto firmare pure per la foto di classe!!![]()
ora.. penso che le abbiamo tutti le foto delle scuole! e sono dei bei ricordi..
La colpa é della elisssssloremir77 ha scritto:uè un par di ciufoliiladoc ha scritto:Uè![]()
Basta chiamarlo tronista che a me i costantino& Co mi stanno pure sulle balline!!!!![]()
![]()
![]()
sei te che ti sei data la zappa sui piedi
Quoto...ci sono sempre più bimbi con gravi intolleranze, sapere gli ingredienti di quello che viene somministrato da mangiare é un dovere e una responsabilità della scuola.Steve1973 ha scritto:Se succedesse qualcosa dopo aver mangiato la "tua" squisita torta?? Sai che casini avrebbe l'asilo con tutti i genitori?simo19691 ha scritto:io invece 'sta cosa non la condividoSteve1973 ha scritto:
In tutti gli asili dovrebbe essere così
Vedrò la pediatra il 6 febbraio, credo comincerò il giorno stesso, quindi a 5 mesi(-4 giorni)dressy ha scritto:ciccia, quando cominci con frutta e pappe?
o bene, allora siamo allineate, io ho cominciato con la frutta 10 gg fa, con le pappe comincerò il fine settimana o al max lunedì. Domani fa 5 mesi!ciccia80 ha scritto:Vedrò la pediatra il 6 febbraio, credo comincerò il giorno stesso, quindi a 5 mesi(-4 giorni)dressy ha scritto:ciccia, quando cominci con frutta e pappe?
No, ne ha uno, ma lo usava per giocarci da mia mamma, anzi ora che ci penso è un paio di settimane che l'ho qui io e non glielo do. Usa l ciuccio in silicone...stellina ha scritto:Ari per caso usi cucchiai in silicone? A me successe con Teresa, che peraltro ha sempre usato i ciucci in silicone, intorno ai 10 mesi cominciò ad avere il contorno della bocca arrossatissimo, avevo dato la colpa al pomodoro, al parmigiano ma nulla, alla fine mi venne a mente di eliminare l'uso del cucchiaio di silicone e sparì tutto. Il ciuccio di silicone lo ha usato fino a natale e mai dato problemi.
ma xchè...quando sono un pò più grandi che succede??stellina ha scritto:Quoto Yuri, andate fuori finchè sono pesudobamboliiiiiii!!![]()
![]()
lo scoprirai solo vivendoooooooooooooooo!Lanternarossa ha scritto:ma xchè...quando sono un pò più grandi che succede??stellina ha scritto:Quoto Yuri, andate fuori finchè sono pesudobamboliiiiiii!!![]()
![]()
Giuro che ti faccio una fotoCla' ha scritto: In particolare cercherò la penna di Iladoc, se non altro per togliermi la curiosità di capire come e fatta![]()
![]()
Super quotone!Cla' ha scritto:Sulle foto invece, vivendo con una specie di collaboratore di giustizia mi trovo d'accordo. All'asilo fanno la foto di gruppo? Mi sta bene. La mettono sul sito della scuola? Non mi sta bene, non per ora.
Una firma a chi è d'accordo non costa nulla, per me la possibilità di non firmare vale tanto.
E' lo stesso problema delle feste di compleanno: su facebook è pieno di foto di feste di compleanno visibili a tutti, vorrei sapere se tutti i genitori dei bimbi invitati sono d'accordo.