Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#2776Visti così ... dicono "poco" ... aspettiamo di vedere la versione "indossata" ... 

Moderatore: Steve1973
Tu non ci mostri mai i tuoi acquisti!?Incognito ha scritto:Visti così ... dicono "poco" ... aspettiamo di vedere la versione "indossata" ...
Grazie Light!Lightblue ha scritto:Presto apriranno in zona DT... Non vedo l ora!![]()
L abito bizet è delizioso, anche gli altri acquisti sono carini!![]()
Dei tuoi Dierre mi piace tanto la camicia gialla e il capo azzurro!![]()
Oggi ho preso un pantalone chino color avio alla Benetton e una pashmina colorata ...di un paio di biker decenti ancora nessuna traccia!
Belli!realexa ha scritto:Ecco i miei acquisti
Maglioncino nero a VParticolare dei bottoni sul retroCon la sciarpa in seta a pied de poule graficoMaglione asimmetrico blu avio abbinato alla sciarpa/stola in garza di lana (devo stirare tutto perchè nella busta si sono spiegazzati)Maglione in garza di lana giallo senapecardigan grigio
Blusa in seta blu oltremareAbbinata con il giacchino chanel-styleE poi gli acquisti di qualche settimana fa
CappottinoPiumino verde ottanioQui con una sciarpa verde e nera che però non mi soddisfa. Devo trovarne un'altra
anche a me non convinceva, ma il commesso ha insistito perchè lo indossassi. In effetti fa un altro effetto, poi mi è sembrato carino da mettere con una camicia di seta semplicebubu ha scritto:Begli acquisti come sempre real![]()
Non mi convince il gardigan grigio
Mi sa che devi accontentartiIncognito ha scritto:Visti così ... dicono "poco" ... aspettiamo di vedere la versione "indossata" ...
non so ma non mi piace l'accostamento nè di colore nè di genere e poi non mi piace neanche l'effetto sotto, della camicia che fuoriesce e per di più con l'elastico. La giacchina non mi piace molto e poi ha i bottoni dorati che con la nuance della camicia non mi piacciono.realexa ha scritto:grazie, oltre. perchè la camicia non ti piace con la giacchina? cosa non va?
condivido ma non mi riferivo al contrasto lana/seta che anche a me piace ma piuttosto al modello. La camicia con quel collo e con quella semi plissettatura sul davanti non mi piace su una giacchina che vedo bene con una semplice maglia a giro senza collo.realexa ha scritto:in realtà i bottoni sono argento con strass (in foto sembrano dorati in effetti). Nel giacchino c'è lo stesso blu della camicia che è vero che sporge ma indossata l'elastico non si vede.
Cmq invece a me piace molto abbinare la lana un po' spessa e lavorata alla seta.
capisco però che i gusti sono gusti
quoto oltre...infatti io pensavo l'avessi appoggiata su quella camicia per casooltre_mente ha scritto: condivido ma non mi riferivo al contrasto lana/seta che anche a me piace ma piuttosto al modello. La camicia con quel collo e con quella semi plissettatura sul davanti non mi piace su una giacchina che vedo bene con una semplice maglia a giro senza collo.
lo strass sui bottoni mi è proprio sfuggito![]()