Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Incognito ha scritto:Visti così ... dicono "poco" ... aspettiamo di vedere la versione "indossata" ... 8)
Tu non ci mostri mai i tuoi acquisti!? :P
Ultima modifica di bubu il 26/11/12 10:36, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

belli gli acquisti di bizet, soprattutto il primo maglione mi piace molto :wink:
il resto tutto molto semplice ed elegante :D

ann, del maglioncino col fiocchetto mi ricordavo.....anche se non ricordavo che fosse il tuo :lol:

DR, ma foto un po' più grandi???? :roll:

real, begli acquisti anche i tuoi, soprattutto i capi spalla...io i maglioni asimmetrici non me li vedo bene indosso, non so perchè :roll:

io ho praticamente anticipato il regalo di natale a mio marito: giaccone peuterey :wink:
Simona

Lightblue ha scritto:Presto apriranno in zona DT... Non vedo l ora! :D

L abito bizet è delizioso, anche gli altri acquisti sono carini! :wink:
Dei tuoi Dierre mi piace tanto la camicia gialla e il capo azzurro! :mrgreen:

Oggi ho preso un pantalone chino color avio alla Benetton e una pashmina colorata ...di un paio di biker decenti ancora nessuna traccia! :(
Grazie Light!
Dt dovrebbe regalarci un buono acquisto con tutta la pubblicità che gli stiamo facendo :D

realexa ha scritto:Ecco i miei acquisti
Maglioncino nero a V
Immagine
Particolare dei bottoni sul retro
Immagine
Con la sciarpa in seta a pied de poule grafico
Immagine
Maglione asimmetrico blu avio abbinato alla sciarpa/stola in garza di lana (devo stirare tutto perchè nella busta si sono spiegazzati)
Immagine
Maglione in garza di lana giallo senape
Immagine
cardigan grigio
Immagine

Blusa in seta blu oltremare
Immagine
Abbinata con il giacchino chanel-style
Immagine
E poi gli acquisti di qualche settimana fa

Cappottino
Immagine
Piumino verde ottanio
Immagine
Qui con una sciarpa verde e nera che però non mi soddisfa. Devo trovarne un'altra
Immagine
Belli!
Mi piacciono tantissimo: la sciarpa in seta a pied de poule grafico, la camicia blu avio (splendida, adoro quel colore e i colli ad anello) la giacchina chanel, il cappottino e il piumino.

bubu ha scritto:Begli acquisti come sempre real :D
Non mi convince il gardigan grigio :wink:
anche a me non convinceva, ma il commesso ha insistito perchè lo indossassi. In effetti fa un altro effetto, poi mi è sembrato carino da mettere con una camicia di seta semplice
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Incognito ha scritto:Visti così ... dicono "poco" ... aspettiamo di vedere la versione "indossata" ... 8)
Mi sa che devi accontentarti :mrgreen:

Album
Immagine

Bizet...vedo che da DT ti sei ricreduta :mrgreen:
bellissimi gli acquisti e poi il primo maglioncino puoi sfruttarlo in due modi con quella ciambella/top :wink:
il vestito è proprio bello e anche il maglioncino giallo mi piace, solo non ci metterei una maglia nera sotto. Ma portarlo così da solo??? oppure lo abbinerei al blu scurissimo o jeans anche camicia per drammatizzarlo :wink:

Dierre
mi piace molto la camicia gialla e i pantaloni! 8)

Real
bella la maglia con i bottonicini sul retro solo spero non arrivino a pari di chiappa :mrgreen:
bella la camicia...colore fantastico solo non mi piace molto abbinata sotto quella giacchina :|
The Sisterhood of The Calf 37

realexa ha scritto:grazie, oltre. perchè la camicia non ti piace con la giacchina? cosa non va?
non so ma non mi piace l'accostamento nè di colore nè di genere e poi non mi piace neanche l'effetto sotto, della camicia che fuoriesce e per di più con l'elastico. La giacchina non mi piace molto e poi ha i bottoni dorati che con la nuance della camicia non mi piacciono. :|

in realtà i bottoni sono argento con strass (in foto sembrano dorati in effetti). Nel giacchino c'è lo stesso blu della camicia che è vero che sporge ma indossata l'elastico non si vede.
Cmq invece a me piace molto abbinare la lana un po' spessa e lavorata alla seta.
capisco però che i gusti sono gusti

Album
Immagine

realexa ha scritto:in realtà i bottoni sono argento con strass (in foto sembrano dorati in effetti). Nel giacchino c'è lo stesso blu della camicia che è vero che sporge ma indossata l'elastico non si vede.
Cmq invece a me piace molto abbinare la lana un po' spessa e lavorata alla seta.
capisco però che i gusti sono gusti
condivido ma non mi riferivo al contrasto lana/seta che anche a me piace ma piuttosto al modello. La camicia con quel collo e con quella semi plissettatura sul davanti non mi piace su una giacchina che vedo bene con una semplice maglia a giro senza collo.
lo strass sui bottoni mi è proprio sfuggito 8) :mrgreen:

oltre_mente ha scritto: condivido ma non mi riferivo al contrasto lana/seta che anche a me piace ma piuttosto al modello. La camicia con quel collo e con quella semi plissettatura sul davanti non mi piace su una giacchina che vedo bene con una semplice maglia a giro senza collo.
lo strass sui bottoni mi è proprio sfuggito 8) :mrgreen:
quoto oltre...infatti io pensavo l'avessi appoggiata su quella camicia per caso :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)