Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello?? :evil: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello?? :evil: :wink:
Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera??? :shock:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:
tuuuuuta invidia.. 8) 8)
Dici? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello?? :evil: :wink:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
Ma..ho letto un po' in giro.. però non trovo nulla...ho solo capito che c'entra qualcosa con la cacca..ho forse ho capito male.. :roll:
Che ti è successo?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
Ma..ho letto un po' in giro.. però non trovo nulla...ho solo capito che c'entra qualcosa con la cacca..ho forse ho capito male.. :roll:
Che ti è successo?????
Si si hai capito bene....ma adeso basta altrimenti mi bannano perchè ne ho parlato troppo!!!!! :lol:

Sto bene adesso! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera??? :shock:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
Che ti è successo?????
Si si hai capito bene....ma adeso basta altrimenti mi bannano perchè ne ho parlato troppo!!!!! :lol:

Sto bene adesso! :wink:
Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia... :lol:
Poverino!
Vabbè, dai...capita!
L'importante è che ora stai bene :D

etamina ha scritto:Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia... :lol:
Poverino!
Vabbè, dai...capita!

Esatto...ma il problema è che non ero a casa mia!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia... :lol:
Poverino!
Vabbè, dai...capita!

Esatto...ma il problema è che non ero a casa mia!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
vabbè, dai.....vedici il lato positivo....
ora quando ad una cena con amici e la conversazione si fa smorta, puoi sempre rivangare questo episodio e farti un paio di sganasciate :mrgreen:

ma parlane solo a fine cena, mi raccomando :lol:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
racconta e vediamo a chi è andata peggio... :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...
sintesi mio movimento intenstinale intenso a casa di capperuggiola :oops:
prima volta che ne varcavo la soglia :shock:

tu?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!

tu?
ma fammi capire....con i rumori come hai rimediato?!??! :roll: :roll:

muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto: racconta e vediamo a chi è andata peggio... :evil: :evil:

tu?
ma fammi capire....con i rumori come hai rimediato?!??! :roll: :roll:

muoio! :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:
sil ti prego! :shock:

non ho rimediato.... :oops: :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!