Moderatore: Steve1973
Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???etamina ha scritto:Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello??![]()
Rouge84 ha scritto:occosamieropersa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
eta, stai bene...evviva.....![]()
ale, sta male!!!!![]()
roba grossa nel weekend!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non ho resistito ale, scusa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma..ho letto un po' in giro.. però non trovo nulla...ho solo capito che c'entra qualcosa con la cacca..ho forse ho capito male..aleale ha scritto:Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???etamina ha scritto:Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello??![]()
![]()
Un disastro!!
chiedi chiedi!!
Si si hai capito bene....ma adeso basta altrimenti mi bannano perchè ne ho parlato troppo!!!!!etamina ha scritto:Ma..ho letto un po' in giro.. però non trovo nulla...ho solo capito che c'entra qualcosa con la cacca..ho forse ho capito male..aleale ha scritto:Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???etamina ha scritto:Taci va...che verovero mi ha pensata...e tu invece no!!! Cattivo!!!! Almeno Bubu mi immaginava pacifica a che canticchiavo galleggiando in autostrada, tu neanche quello??![]()
![]()
Un disastro!!
chiedi chiedi!!![]()
Che ti è successo?????
Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia...aleale ha scritto:Si si hai capito bene....ma adeso basta altrimenti mi bannano perchè ne ho parlato troppo!!!!!etamina ha scritto:Ma..ho letto un po' in giro.. però non trovo nulla...ho solo capito che c'entra qualcosa con la cacca..ho forse ho capito male..aleale ha scritto: Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???![]()
Un disastro!!
chiedi chiedi!!![]()
Che ti è successo?????![]()
Sto bene adesso!
etamina ha scritto:Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia...![]()
Poverino!
Vabbè, dai...capita!
L'importante è che ora stai bene
aleale ha scritto:etamina ha scritto:Mi sa che ho capito...hai avuto un'esplosione che ti ha ridotto il bagno come la camera della morte di Kia...![]()
Poverino!
Vabbè, dai...capita!
L'importante è che ora stai bene
Esatto...ma il problema è che non ero a casa mia!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...Andrea ha scritto:racconta e vediamo a chi è andata peggio...aleale ha scritto: Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???![]()
Un disastro!!
chiedi chiedi!!![]()
ma fammi capire....con i rumori come hai rimediato?!??!aleale ha scritto:Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...Andrea ha scritto:racconta e vediamo a chi è andata peggio...aleale ha scritto: Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera???![]()
Un disastro!!
chiedi chiedi!!![]()
sintesi mio movimento intenstinale intenso a casa di capperuggiola![]()
prima volta che ne varcavo la soglia![]()
tu?
Sil70 ha scritto:ma fammi capire....con i rumori come hai rimediato?!??!aleale ha scritto:Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...Andrea ha scritto: racconta e vediamo a chi è andata peggio...![]()
sintesi mio movimento intenstinale intenso a casa di capperuggiola![]()
prima volta che ne varcavo la soglia![]()
tu?![]()
![]()
muoio!![]()
![]()