Re: Trucco e strucco...

Luna bellissimo il cobalto :!: :D
e a proposito di smalti, per gli Essie, sono bellissimi ma ti può capitare il colore "formulato" male (gli accidenti che tiravo ogni volta che mi mettevo
mint candy apple :twisted: ) e cmq per il prezzo dell'offerta di Diddi è un affare (credo che da Sephora stiano sui 13 eurini)

per le mie novità....sono uscita ufficialmente dal club delle eburnee :mrgreen:
'so abbronzata, ora dei fdt della neve potrei provare anche il medium warm, (ah sono pure, temporaneamente bionda e siccome la mia parrucchiera è più impegnata di Ban Ki Moon quasi quasi mi sto abituando :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ho preso questo da Kiko...
Immagine
prugna
Immagine
sarebbe un rossetto, ma l'ho usato come contorno labbra....ancora tiene dalle 7 di stamattina! :D

e questo
Immagine
matitone smokey eye, bellissimo il colore
Immagine
peccato tenga male, anche col primer sotto! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Degli smalti essie nella confezione c'erano due colori e io ne ho provato epr ora solo uno oltre alla base/top coat. Il mio giudizio è super positivo anche a distanza di giorni! Spero che sarà così anche con l'altro colore.

@sil Anche io ho della kiko ho un rossetto/tinta molto simile (forse uguale) alla tua prima foto però non mi piace un granchè. Quando la stendo devo fare molta attenzione a metterla in modo omogeneo altrimenti viene a macchia di leopardo! E' vero che dura molto infatti a me l'hanno presentata come tinta

didi1979 ha scritto:Degli smalti essie nella confezione c'erano due colori e io ne ho provato epr ora solo uno oltre alla base/top coat. Il mio giudizio è super positivo anche a distanza di giorni! Spero che sarà così anche con l'altro colore.

@sil Anche io ho della kiko ho un rossetto/tinta molto simile (forse uguale) alla tua prima foto però non mi piace un granchè. Quando la stendo devo fare molta attenzione a metterla in modo omogeneo altrimenti viene a macchia di leopardo! E' vero che dura molto infatti a me l'hanno presentata come tinta
infatti lo uso per il contorno, perfetto, non sbava come fa la maggior parte delle matite! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Per la serie i grandi problemi della vita....
Avrei bisogno della vostra competenza in materia.
Questo è il cassetto dove tengo i trucchi, ora l'ho messo in.ordine per la foto ma di solito regna il caos totale.
Ho cercato, poco a dir il vero, un contenitore divisorio da inserire nel cassetto ma non ho trovato nulla.
Vi viene qualche idea? Voi dove, come la tenete l'artiglieria?
Immagine

BIZET ha scritto:
pawie ha scritto:io ho tutto in un beauty che tengo sotto il lavandino del bagno
potresti usare questi contenitori di acrilico per dividere il cassetto
http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=9&Sub=39
Grazie Pawie è proprio quello che cercavo! Tra l'altro vedo che a milano ci sono un bel po' di negozi che li vendono.

Edit: ho trovato anche questi
http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=17&Sub=80
Muji ha un sacco di roba interessante :wink:
c'è qualcosa anche da ikea in plastica ed intessuto (dipende anche dalle dimensioni) e forse risparmi un po'

servirebbe per la biancheria intima, ma potrebbe andare bene lo stesso...ikea!
Immagine
sempre Ikea...
Immagine
fighissima!
Immagine
Immagine
Immagine

Sono in cerca di colori per l'autunno/inverno.
Finora mi piacciono:

320
Immagine
315
Immagine
346
Immagine
383
Immagine
Tutti da verificare dal vivo.
Vorrei anche un color mattone/ruggine e qualcosa sul fucsia scuro, ma finora non ho visto niente che mi piaccia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:servirebbe per la biancheria intima, ma potrebbe andare bene lo stesso...ikea!
Immagine
sempre Ikea...
Immagine
fighissima!
Immagine
Immagine
Questi ce li ho, ma sono troppo alti per il mio cassettino, li utilizzo per archiviare le mutande e collane. :D

Bizet, se non vuoi spendere troppo, potresti organizzarlo anche con scatoline di diverse misure...
Immagine