Ancora mica riesco a vedermici di nuovo... poi ho fatto un caschetto paro circa a 3/4 del collo... mi pare di avere 13 anni

FINE OT
Moderatore: Steve1973

Bella borsa!!moon ha scritto:già giàLightblue ha scritto:i bikers non mi piacciono ma quella borsa proprio tanto!è una miu miu?

caschetto e frangia: bellissimo!lunaspina ha scritto:Un po' OT, ma visto che parlate di capelli... Oggi sono stata dal parrucchiere e per la prima volta da 15 anni a questa parte mi sono rifatta la frangia

Ancora mica riesco a vedermici di nuovo... poi ho fatto un caschetto paro circa a 3/4 del collo... mi pare di avere 13 anni

FINE OT
lunaspina ha scritto:Un po' OT, ma visto che parlate di capelli... Oggi sono stata dal parrucchiere e per la prima volta da 15 anni a questa parte mi sono rifatta la frangia

FINE OT

menchy ha scritto:lunaspina ha scritto:Un po' OT, ma visto che parlate di capelli... Oggi sono stata dal parrucchiere e per la prima volta da 15 anni a questa parte mi sono rifatta la frangia

FINE OT
Scusami Luna, non ne sei contenta?!!

ho trovato questoFederinik ha scritto:sii moon cerca i tutorial, anche io volgio sapere come si fa la piega mossa!
 e con la mia abilità con la piastra la vedo dura
 e con la mia abilità con la piastra la vedo dura  

bubu ha scritto:Bella borsa!!moon ha scritto:già giàLightblue ha scritto:i bikers non mi piacciono ma quella borsa proprio tanto!è una miu miu?

sono una menagramaHella ha scritto:esperienze di quest'anno
BUYVIP consegna in ritardo di 1 solo giorno sul previsto: stampi da muffins e formine per biscotti
SALDIPRIVATI: puntualissimi, 4 pantaloni Marina Yachting per Hello, fantastici, peccato che abbiamo clamorosamente sbagliato tagliaOra rendiamo........... oppure mio suocero avrà un meraviglioso regalo di natale

PRIVALIA: consegna prevista fra il 18 e il 23: bamboline My Doll .... ssecondo me non ce la fanno per natale! peccato perchè sono le uniche da regalare!

! ho ordinato tutto nella prima metà di NOVEMBRE pensavo di poter stare serena

é successolau&mat ha scritto:ho paura stia per succedere lo stesso con Diamantini e Domeniconi e con gli orologi ck
possibile
 Diamantini e Domeniconi con Privalia mi verrà consegnato tra il 28/12 e il 04/01... e che me ne faccio!?
  Diamantini e Domeniconi con Privalia mi verrà consegnato tra il 28/12 e il 04/01... e che me ne faccio!? 
   ho fatto l'ordine in data 14/11 non mi sembrava di aver rischiato troppo
'azz.......lau&mat ha scritto:é successolau&mat ha scritto:ho paura stia per succedere lo stesso con Diamantini e Domeniconi e con gli orologi ck
possibile
io le dovevo regalare a Natale

proprio per non girare nei negozi quando sono stracolmi di gente
 proprio per non girare nei negozi quando sono stracolmi di gente