Re: Cucina Scic - Render rosa

Miremiry, mi spiace! :(
E se la fai sparire per un po'? Tipo parcheggiarla altrove. Lo so che è una gran rottura, ma se dici che l'han presa di mira ... :? Infatti mi ricordo che avevi l'impronta di scarpa sulla fiancata, giusto?

@ Fabietty, ma quali sgabelli post-atomici? E quali bidoni dell'olio? Non li ho trovati nelle pagg precedenti :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ma veramente? :shock: Ti danno il sacchettone così..... aggratisss ??? Non ci credo :lol:
Il sacchettone e il suo costo è incluso nei prezzi del prodotto non certo economico. :wink:

In alternativa a Bisazza c'è Sicis http://www.sicis.com/ che, sinceramente, non ha nulla da invidiare a Bisazza, anzi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Mi sento talmente in colpa che il catalogone coi campioni lo riporterei indietro, giacchè mi sento di escludere la kerlite.
Sicis ha le tesserine tonde che son fantastiche
E qualche poltrona fighissima il cui prezzo non riesco a trovare.
Di Bisazza mi piacciono tantissimo i mosaici coi decori ma una parte di me teme siano troppo russi anche per i miei standard e che finirei col pentirmene amaramente
Quanto conta un catalogo bene fatto peró!

Questi sono gli sgabelli, la ditta è Vibrazioni Art Design

Modello ADORABILE, il mio preferito
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Modello DOBEY, mi piace assai
Immagine
Hanno anche tavoli, lampade, dondoli, poltrone, divani. Mi piace il dondolo e la lampada OLLIVUD.
Van visti dal vivo secondo me le foto sul sito non rendono giustizia agli oggetti, sono un po' troppo yeah.

http://www.vibrazioniartdesign.com/home ... /vad/home/

Sarà che ho giocato troppo a Fallout 3 (citazione pop coltissima), ma questi sono i miei sgabelli preferitissimi nell'universo!
Peccato temo siano ingiustificabili, nella mia cucina :(

Uff, non riesco a navigare nel sito Sicis! :x

Sgabelli post atomici, è vero, adesso mi ricordo che li avevi postati non so dove.
Sì, decisamente non sono adatti alla cucina di Angy 8) :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

allora? si batte la fiacca qui? 8)
Dalle 21 non ci sono per nessuno voglia guardar Titanic
Via alle prese per il cul0, siete autorizzati 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:allora? si batte la fiacca qui? 8)
Dalle 21 non ci sono per nessuno voglia guardar Titanic
Via alle prese per il cul0, siete autorizzati 8)
Il Titanic del Leonardo?
Ma no, perché? :roll:
Solo che è tristetristetriste e a me neanche piace l'attore :?

Rouge, provvediamo subito! :D

Insomma se c'è pure il Titanic non ce la faremo a raggiungere le 200 pagine.
Sono preoccupata, che dirà Difra? Non abbiamo portato a termine il compito :?