paprina ha scritto:ehm....
e qui mi fermo perchè rischio seriamente di dover chiamare il 118
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSil70 ha scritto:e poi basta, non vorrei davvero giocarmi la Lore!![]()

ancora

ancoraaaaaa

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:ehm....
e qui mi fermo perchè rischio seriamente di dover chiamare il 118
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSil70 ha scritto:e poi basta, non vorrei davvero giocarmi la Lore!![]()
Sil peró così non vale...cappero qui è superlativoSil70 ha scritto:e poi basta, non vorrei davvero giocarmi la Lore!![]()
neanche tanto ben di dio ti ha aiutato col sonno???stelli80 ha scritto:botta si sonno clamorosa
Sai quanto ci metto a svuotarla ?!DIERRE ha scritto:Sil, prenderò il numero, maaaa.............
da me la casa è libera![]()
![]()
furbettaDIERRE ha scritto:ehh troppo maturo quel tipastro per voi!!
vi rimpiazzo io
![]()
Difra ...intenditrice !difra64 ha scritto:furbettaDIERRE ha scritto:ehh troppo maturo quel tipastro per voi!!
vi rimpiazzo io
![]()
![]()
sempre un gran bel vedere, robert
piace anche alle mie figlie e quindi un uomo per tutte le stagioni (e le età...)
![]()
Sil.. novità? sono senza internet da un paio di giorni
Roberta Brambilla, partita a 16 anni per l'America dove ha cambiato sess0 e poi è diventato attore!..... ha scritto:.... e chi sarebbe questo "Robert" .... ?
Sil..Sil70 ha scritto:Difra ...intenditrice !difra64 ha scritto:furbettaDIERRE ha scritto:ehh troppo maturo quel tipastro per voi!!
vi rimpiazzo io
![]()
![]()
sempre un gran bel vedere, robert
piace anche alle mie figlie e quindi un uomo per tutte le stagioni (e le età...)
![]()
Sil.. novità? sono senza internet da un paio di giorni![]()
Ancora nulla di rilievo, sempre tutti sulle stesse posizioni ...pare una partita di scacchi!
certo che riappari dove meno ti si aspetta..... ha scritto:.... e chi sarebbe questo "Robert" .... ?
..... ha scritto:.... e chi sarebbe questo "Robert" .... ?
ALLISON ha scritto:1,76.. siam sicure??![]()
avrei detto più tappo..
è giusto giusto alla mia altezzapaprina ha scritto:ALLISON ha scritto:1,76.. siam sicure??![]()
avrei detto più tappo..
scusa, 1,74 ricordavo male