Rassegnata, volevo vestirlo da Abdallah di Giordania: completo blu, cravatta e kefiah originale. O da sceicco, sarebbe stato fichissimo.
Lui ha proposto "da asciugamano o da cavallo".
Cercheremo un punto di incontro

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:Il carnevale, ahi. Era l'ultimo dei miei pensieri... ma fra le tante gioie dell'asilo c'è la festa in maschera. Hurrà.
Rassegnata, volevo vestirlo da Abdallah di Giordania: completo blu, cravatta e kefiah originale. O da sceicco, sarebbe stato fichissimo.
Cercheremo un punto di incontro
wow, da sceicco sarebbe stato bello davvero! cmq, direi che sono ottimi spunti anche per abigailleCla' ha scritto:Il carnevale, ahi. Era l'ultimo dei miei pensieri... ma fra le tante gioie dell'asilo c'è la festa in maschera. Hurrà.
Beatrice e non ha avuto nessun problema, dopo la prima mezz'ora la maestra mi ha sbattuta fuori dalla portalunaspina ha scritto:Comunque non penso che sarà l'unico bimbo a non aver fatto il nido![]()
![]()
Per lo yogurt Yomo bianco o alla banana, cereali, albicocca. Oppure prendo il Granarolo, il bianco dolce i miei lo adorano.Sil70 ha scritto:dimenticavo...
mi consigliate uno yogourt da dare a Sillino?
e pure un buon latte va...ho preso il Mio 2 in polvere ma l'ha veramente schifato!
L'eco anche a 3 mesi l'avete fatta? Era tutto a posto? Cmq io ascolterei il consiglio della pediatra e non la incoraggerei, intanto non datele le mani, lasciate che faccia da sola.Steve1973 ha scritto:Costanza vuole camminare (gattona già dai 6 mesi)...
Da circa 10 giorni vuole tirarsi su e ogni appiglio lo utilizza per mettersi in piedi. Se poi le dai le mani si mette anche a "camminare".
non fosse altro che ha fatto i 7 mesi ieri e la pediatra ci ha consigliato questa mattina di non incoraggiarla perchè le anche non sono ancora formate.
Che si fa??![]()
wow, alessio ci raggiunge e tra un po' ci superaLorena ha scritto:Oggi tagliando dei 10 mesi, 10,850 kg vestito, la pediatra ha registrato 10,700 (l'ha sempre pesato in body, oggi con vestiti e pannolino, mah!) e 73 cm. La capoccia l'ha misurata, ma poi non l'ha segnata, perciò non so quant'è, ha detto che è in linea coi 10 mesi, l'altezza è da 12 mesi e il peso... be', signora... il peso non so... speriamo che cominciando a camminare mangi di menoMiiiiiiiiiiiiii, e io gli do solo le dosi indicate da lei
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male in due mesi ha preso circa 2 kg. Fosse per lui mangerebbe sempre, io lo limito tantissimo. Non mi lamento![]()
bello anche Dumbo!Lorena ha scritto: Capitolo carnevale: per Alessio ho preso il costumino di Dumbo, per Beatrice di Minnie.
Lei l'ho sempre vestita. Il primo anno aveva circa 3 mesi, non era un vero costume, mia sorella le aveva regalato un cappellino da leoncino e le ho messo una tutina di ciniglia dello stesso colore che cmq avevo. Giusto per farci due risate e due foto in casa. A 15 mesi l'ho vestita da Titti, camminava da una settimana e vederla trotterellare con il codino all'insù è stato divertentissimo e lei si è piaciuta nello specchio. A due e tre anni si è vestita da Biancaneve (il costumino era abbondante il primo anno). Quest'anno voleva il costume di Cenerentola, l'ho pure visto, ma era così miserino che non l'ho voluto prendere e lei pare aver capito. Anche perchè quando ha visto il frontino con le orecchie di Minnie ha fatto un gran sorriso. Spero solo che non faccia il freddo degli ultimi anni e che si possa andare un po' in piazza.
valery! non so proprio cosa dire, visto che per fortuna A da qualche giorno sviene intorno alle 21 e si rianima solo il mattino dopo.valery ha scritto:me de sfogà!
nn si dorme......
ora ci mette quasi un'ora ad addormentarsi......
e poi......le sveglia passano da un minimo di 3/4 volte, risolte con qcqua e ciuccio, a anche oltre 15 volte, risolte,a volte, prendendola in braccio.
ma quindi secondo te cos'è, semplicemente carattere (del figlio) e fortuna?lunapiena2 ha scritto:personalmente credo poco alle soluzioni per la nanna (come anche per il mangiare), al creare una routine, ai vari consigli....
Valery coraggio! So bene quanto siano dure le nottate quasi in bianco che ci fanno passare questi birbantelli. Ormai ho messo l'etichetta alle borse perenni che ho sotto gli occhivalery ha scritto:me de sfogà!
nn si dorme......
ora ci mette quasi un'ora ad addormentarsi......
e poi......le sveglia passano da un minimo di 3/4 volte, risolte con qcqua e ciuccio, a anche oltre 15 volte, risolte,a volte, prendendola in braccio.
mi direte di aver pazienza.
lo so.
è che devo "lamentarmi" con qualcuno e voi......"ci siete sempre"