Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
paprina ha scritto:è de ferro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
capito grazie :lol: :lol: :lol:
Mi date taaaaaaante soddisfazioni! :mrgreen:

Simo ...giurin giuretto ! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

..... ha scritto:
(sarà mica una laziale ... questa qua?? 8))
al prossimo che dice parolacce je meno

per essere precisi: o dici"si te pio te meno"o "si te pio te sdrumo"

umpf.... :evil:

8) :lol:

steve: allora questa gif tua?? :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

13 febbraio ha scritto:sto pensando che è un po' che non leggo paprina..... :roll:

mmmhhh....leggi meglio!! :lol:

me so ripresa dall'infarto...rob è ancora MMMMIIIIOOOOOO!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
13 febbraio ha scritto:sto pensando che è un po' che non leggo paprina..... :roll:

mmmhhh....leggi meglio!! :lol:

me so ripresa dall'infarto...rob è ancora MMMMIIIIOOOOOO!!

comeeee?????? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Alexandra77 ha scritto:tutta questa roba mi ha fatto partire tutta la linea telefonica in ufficio.... lo devo prendere come un segnale :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

donne, smettetela con Rob, tutto insieme non lo reggo.... facciamo una fotina a settimana??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:donne, smettetela con Rob, tutto insieme non lo reggo.... facciamo una fotina a settimana??
son passati i 5 minuti!? :evil:

come stai Bra'? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

heilàààààààààààààààà
forse son stata spiecata male: tanto Rob, troppo Rob tutto insieme smuove certi istinti... va preso a piccole dosi :mrgreen:
tutto bene, un po' di mal di gola e mal di testa da stravizi romani, ma sopravvivo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:heilàààààààààààààààà
forse son stata spiecata male: tanto Rob, troppo Rob tutto insieme smuove certi istinti... va preso a piccole dosi :mrgreen:
tutto bene, un po' di mal di gola e mal di testa da stravizi romani, ma sopravvivo

bricconcella bricconcella, tu che dovresti essere il mio mentore!

a che stadio sei arrivata, canti regionali, negazione della realtà, insulti al clero? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:heilàààààààààààààààà

bricconcella bricconcella, tu che dovresti essere il mio mentore!

a che stadio sei arrivata, canti regionali, negazione della realtà, insulti al clero? :mrgreen:

eravamo oscillanti fra canti nazionali e negazione della realtà (nel senso che nonostante i quasi 50 ci siamo comportate come delle 15nni :oops: )