Sil70 ha scritto:Mi date taaaaaaante soddisfazioni!capperugiola ha scritto:capito graziepaprina ha scritto:è de ferro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simo ...giurin giuretto !

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Mi date taaaaaaante soddisfazioni!capperugiola ha scritto:capito graziepaprina ha scritto:è de ferro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Simo ...giurin giuretto !
al prossimo che dice parolacce je meno..... ha scritto:
(sarà mica una laziale ... questa qua??)
13 febbraio ha scritto:sto pensando che è un po' che non leggo paprina.....
paprina ha scritto:13 febbraio ha scritto:sto pensando che è un po' che non leggo paprina.....
mmmhhh....leggi meglio!!
me so ripresa dall'infarto...rob è ancora MMMMIIIIOOOOOO!!
Alexandra77 ha scritto:tutta questa roba mi ha fatto partire tutta la linea telefonica in ufficio.... lo devo prendere come un segnale![]()
![]()
son passati i 5 minuti!?bradipa66 ha scritto:donne, smettetela con Rob, tutto insieme non lo reggo.... facciamo una fotina a settimana??
bradipa66 ha scritto:donne, smettetela con Rob, tutto insieme non lo reggo.... facciamo una fotina a settimana??
bradipa66 ha scritto:heilàààààààààààààààà
forse son stata spiecata male: tanto Rob, troppo Rob tutto insieme smuove certi istinti... va preso a piccole dosi![]()
tutto bene, un po' di mal di gola e mal di testa da stravizi romani, ma sopravvivo
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:heilàààààààààààààààà
forse son stata spiecata male: tanto Rob, troppo Rob tutto insieme smuove certi istinti... va preso a piccole dosi![]()
tutto bene, un po' di mal di gola e mal di testa da stravizi romani, ma sopravvivo
bricconcella bricconcella, tu che dovresti essere il mio mentore!
a che stadio sei arrivata, canti regionali, negazione della realtà, insulti al clero?