Moderatore: Steve1973
Ma provare con dei semplici integratori intanto...?stelli80 ha scritto:ho una ghiandola infiammata nel collo....probabilmente è solo una concausa della bronchite che ho fatto una settimana fa...ma mi faccio dare un occhio...e mi faccio prescrivere le analisi del ferro
mi porto dietro una stanchezza devastante veramente da troppo tempo..
questo week end ho proprio toccato l'apice....mi son resa conto di "annaspare" già di primo mattino
già fattovalery ha scritto:Ma provare con dei semplici integratori intanto...?stelli80 ha scritto:ho una ghiandola infiammata nel collo....probabilmente è solo una concausa della bronchite che ho fatto una settimana fa...ma mi faccio dare un occhio...e mi faccio prescrivere le analisi del ferro
mi porto dietro una stanchezza devastante veramente da troppo tempo..
questo week end ho proprio toccato l'apice....mi son resa conto di "annaspare" già di primo mattino
betty_boop ha scritto:Sto pensando a Ely Felix con la pentola a pressione nel bagaglio a mano diretta a Tenerife...![]()
![]()
ah ah ma quanto ha intenzione di rimanerci?betty_boop ha scritto:Leggevo di là in movida che chiedeva come portare la pentola a pressione...
se non l'arrestano come terrorista ecosostenibilebetty_boop ha scritto:Una settimana mi pare
be' anche la mialot ha scritto:Idem, la cioccolata però era quella della macchinetta..difra64 ha scritto:..be' io mi sono già fatta due cappuccini ed una cioccolata (bollenti)![]()
tu ci sei stasera?Lietta ha scritto:E' arrivato da poco a Milano in treno