Ora Fede buttati nelle prove!
Moderatore: Steve1973
sabato abbiam fatto una torta di test.arianh ha scritto:wow, siamo già a quota 2 che prendono il Kitchen Aid con i punti della esselunga!!!![]()
Ora Fede buttati nelle prove!
urca fedeFederinik ha scritto: E questa settimana la Grande Prova: il Panettone cn pasta madre.
Federinik ha scritto:Sono 3 anni che lo faccio a braccia, direi che col Kitchenaid le cose non possono che migliorare...
Mierda!iladoc ha scritto: Per la cronaca...mi hanno fregato gli stivali prescelti![]()
![]()
ma trita anche?ganesha ha scritto:Feder! il KA è favoloso! io ce l'ho da un anno e lo adoro!!
ieri ho fatto perfino la pastafrolla!
citando una frase trovata in rete: "Io, francamente, non so come facessi a vivere prima di avere il KitchenAid. A casa mia il KitchenAid è diventato la risposta a ogni domanda, l’I ching della cucina: come impasto il pane? cosa uso per montare le uova? come faccio la meringa? Il KitchenAid è la soluzione definitiva"![]()
![]()
![]()
me lo sono regalata per natale/compleanno.iladoc ha scritto: però il mio sogno rimane il bimbi![]()
eh perchè tu hai il bimby, noi kitchenaid dotate invece possiamo andare avanti perche il KA è faschionisssssssssimo!!!abigaille ha scritto:e ora basta chiudo questa parentesi poco fescion
buoni!!!!moon ha scritto:io al pranzo di natale da mia cognata porto 3kg di scarpinocc fatti in casa![]()
(fatti in casa da un collega di mio fratello)