Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Feder! il KA è favoloso! io ce l'ho da un anno e lo adoro!!
ieri ho fatto perfino la pastafrolla!
citando una frase trovata in rete: "Io, francamente, non so come facessi a vivere prima di avere il KitchenAid. A casa mia il KitchenAid è diventato la risposta a ogni domanda, l’I ching della cucina: come impasto il pane? cosa uso per montare le uova? come faccio la meringa? Il KitchenAid è la soluzione definitiva" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ganesha ha scritto:Feder! il KA è favoloso! io ce l'ho da un anno e lo adoro!!
ieri ho fatto perfino la pastafrolla!
citando una frase trovata in rete: "Io, francamente, non so come facessi a vivere prima di avere il KitchenAid. A casa mia il KitchenAid è diventato la risposta a ogni domanda, l’I ching della cucina: come impasto il pane? cosa uso per montare le uova? come faccio la meringa? Il KitchenAid è la soluzione definitiva" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma trita anche?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto: però il mio sogno rimane il bimbi :oops:
me lo sono regalata per natale/compleanno.

avevo il terrore di non usarlo, o usarlo poco.
devo dire che ce l'ho da un mesetto e, magari non tutti i giorni, ma è spesso in funzione, e sono soddisfattissima del mio acquisto, ci faccio sdai primi allo spezzatino ai dolci (e che dolci).

e ora basta chiudo questa parentesi poco fescion :D
Immagine

Immagine

---

moon ha scritto:io al pranzo di natale da mia cognata porto 3kg di scarpinocc fatti in casa 8)

(fatti in casa da un collega di mio fratello :mrgreen: )
buoni!!!!

ila, che nervi quando non trovi più le cose che volevi! :evil:

si, real...devi comprare però gli accessori a parte. io ce l'ho (preso in super saldo a livigno più per sfizio che per necessità), ma preferisco utilizzare un robot della kenwood che mi hanno regalato al matrimonio...lo trovo più pratico!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html