Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

nancy77 ha scritto:
Papera ha scritto:
nancy77 ha scritto:
infatti è quello che sono :wink:
Ah, ok :lol: :lol: :lol: !!!

P.S.
Hai intenzione di truccarti parecchio, eh? :wink:
:lol: :lol:
quello grande è capiente e lo userò per mettere tutto l'occorrente per il bagno durante i viaggi :wink:
Nancy sono molto carine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:DR lo so che il completo pigiama e' molto fescion... ma curiosita, hai intenzione di indossarlo insieme o separato?

secondo me se l'era comprato in previsione del pigiama party mancato a casa di sami!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, per essere chic anche in tendopoli!!! :mrgreen:

Che humor nerissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

saia ha scritto:
annsca ha scritto:una ola per la classe ed autoironia di DR :wink:
Quoto :D

Ecco posto la mia prima foto in questo topic. Sabato in pausa pranzo sono passata da un negozio vicino casa per prendermi l'ennesimo paio di ballerine in pelle e ... sono uscita dal negozio con queste :mrgreen:
Immagine
Le ho indossate, tacco 10cm, sono molto comode, non pensavo. (Però le mie solite scarpe basse sono moooolto più comode :wink: ).
Grazie carissime! :wink:
Belle queste scarpe rosse "spagnoleggianti" :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:DR lo so che il completo pigiama e' molto fescion... ma curiosita, hai intenzione di indossarlo insieme o separato?

secondo me se l'era comprato in previsione del pigiama party mancato a casa di sami!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che humor nerissimo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: prrrrrrrrrrrrrr= pernacchia :lol: :lol:
Dammi il completo l'aveva provato la mia amica e voleva solo la maglia per 'l'effetto pigiama" io volevo i pantaloni :roll: , quindi ho preso io il tutto :mrgreen: e se infilo dentro la maglia esce il fiocchetto in vita e fa l'effetto tuta :idea:
:arrow: papera i sandalini corallo indossati son + carini che in foto e si abbinano ad cose che ho con quel colore
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ola per DIERRE :-)
infatti DR chiedevo perche sto cercando una tuta fresca leggera morbida
e lo stile pijiama x chi se lo puo permettere a m piace
io ho troppe tette e mi ingofferebbe troppo, non cadrebbe bene, altrimenti c'e' una tuta di stella mc cartney per la quale farei follie ma proprio non tengo dinero x l originale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:

Che humor nerissimo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: prrrrrrrrrrrrrr= pernacchia :lol: :lol:
Dammi il completo l'aveva provato la mia amica e voleva solo la maglia per 'l'effetto pigiama" io volevo i pantaloni :roll: , quindi ho preso io il tutto :mrgreen: e se infilo dentro la maglia esce il fiocchetto in vita e fa l'effetto tuta :idea:
:arrow: papera i sandalini corallo indossati son + carini che in foto e si abbinano ad cose che ho con quel colore
Portateli in Spagna, con qulla suola di legno sai che bella figura farai ballando il flamenco :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI