Re: A che stai pensando?!?!?

ecchecentra: io sono bacucca dentro e fuori, la colpa non è nostra, ma del forummaster (se ho ben capito)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ecchecentra: io sono bacucca dentro e fuori, la colpa non è nostra, ma del forummaster (se ho ben capito)
e sarà bacucco pure lui! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:enta di diritto negli intrombabili! :mrgreen:
Parli della mummia?
beh, il forummaster non l'ho visto mai! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:non ho capito.. hanno cancellato tutte le firme coi bonazzi? :?:
Ecco perche' nn vedevo piu' javier di Cappe, che spaccava i piatti...pensavo fosse andato a far rifornimento di stoviglie.. :lol:
Motivo?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

SIIIIIIIIIIIILLLLLL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

:mrgreen:

rob è tornato.....e se a qualcuno non sta bene beh, chiudesse gli occhi...............acapitoforummmmmasterrrr??!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)