13 febbraio ha scritto:happy hour?bradipa66 ha scritto:si, perchè?realexa ha scritto:perchè?
sto pensando che ho fame, tanta fame, famissimaaaaaaaaaaa
ah ah ah
non posso in ufficio... ma se puoi tu, vai pure

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:happy hour?bradipa66 ha scritto:si, perchè?realexa ha scritto:perchè?
sto pensando che ho fame, tanta fame, famissimaaaaaaaaaaa
Sil70 ha scritto:che tu non stai bene!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:la voglio pure io la cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cattiva, Bradi, cattiva!![]()
![]()
![]()
uno in ufficio...fissato con l'alimentazione!
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:la voglio pure io la cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
cattiva, Bradi, cattiva!![]()
![]()
![]()
uno in ufficio...fissato con l'alimentazione!
troppo tardi: dopo il rifiuto di Bizet l'ho terminata io
quelli fissati per l'alimentazione non li posso tollerare nemmeno io, ma è un mio limite, lo so... io abbraccio in pieno la teoria di consegnare alla morte un corpo usato, ed anche tanto.
come diceva il mitico Woody: smetterò di fumare, vivrò una settimana in più, e quella settimana pioverà a dirotto.
anche se almeno sul fumo, cavoli, dovrei darmi una regolata
fantastica! questa te la rubo!!!!bradipa66 ha scritto:
quelli fissati per l'alimentazione non li posso tollerare nemmeno io, ma è un mio limite, lo so... io abbraccio in pieno la teoria di consegnare alla morte un corpo usato, ed anche tanto.
come diceva il mitico Woody: smetterò di fumare, vivrò una settimana in più, e quella settimana pioverà a dirotto.
pawie ha scritto:fantastica! questa te la rubo!!!!bradipa66 ha scritto:
eh ma lo si può usare in tanti modiSil70 ha scritto:Povero chi si becca il cervello!![]()
![]()
sil quindi nessuna news?Oggi nuovo incontro sindacati azienda....che silenzio!![]()