Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

dammispazio ha scritto:ma la realta supera sempre la fantasia

Di' prova a dirgli che hai parlato di lui su un forum di donne e che una bionda befana romana vuole assolutamente conoscerlo mentre tutte le altre aspettano il reportage fotografico dell incontro in baita :mrgreen:
confesso che ci ho pensato :lol:
è un uomo ironico ed intelligente (ovviamente una persona ironica è sempre intelligente: mai visti stupidi ironici, ma non sempre le persone intelligenti sanno essere ironiche ed autoironiche...) ed anche di mondo e penso che non si scomporrebbe più di tanto

oltretutto in questi anni lavorativi penso che abbia avuto un bel po' di contatti con ogni genere femminile 8)
anche con donne certamente aggressive e determinate a raggiungere un certo scopo 8)

penso che abbia imparato a destreggiarsi (come non saprei dirlo!) :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

Di' prova a dirgli che hai parlato di lui su un forum di donne e che una bionda befana romana vuole assolutamente conoscerlo mentre tutte le altre aspettano il reportage fotografico dell incontro in baita :mrgreen:
confesso che ci ho pensato :lol:
è un uomo ironico ed intelligente (ovviamente una persona ironica è sempre intelligente: mai visti stupidi ironici, ma non sempre le persone intelligenti sanno essere ironiche ed autoironiche...) ed anche di mondo e penso che non si scomporrebbe più di tanto

oltretutto in questi anni lavorativi penso che abbia avuto un bel po' di contatti con ogni genere femminile 8)
anche con donne certamente aggressive e determinate a raggiungere un certo scopo 8)

penso che abbia imparato a destreggiarsi (come non saprei dirlo!) :lol:
cosa stai cercando di dirci Di'?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:sese...x il befana? 8)
no, per le altre che fanno finta di fare altro! 8)
Lalli04 ha scritto:non ho capito se Difra ha divagato sulla baita per non leggere la recensione di Dammi sullo spanx :lol:
macche' befana :lol: non credo che il tipo poi conosca il Pigneto come Sil :lol: :mrgreen:
eh, Pigneto...vale Roma da solo! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:non ho capito se Difra ha divagato sulla baita per non leggere la recensione di Dammi sullo spanx :lol:
macche' befana :lol: non credo che il tipo poi conosca il Pigneto come Sil :lol: :mrgreen:
la baita era il simbolo del paesello da visitare
più che altro si tratterebbe di andare a mangiare il prosciutto per cui è conosciuto e bere la birra strettamente non esportabile in altri luoghi
:mrgreen:

ho pensato di dirgli che ho parlato di lui su un forum e che si sono scatenate le fantasie :mrgreen:

Sil: io non sto dicendo nulla :lol:
se non qualcosa che mi è stato riferito da altro collega (di lui) l'hanno scorso
che tra albeghi, convention, cene, incontri, meeting etc etc di questa grossa azienda le occasioni non mancano per allacciare relazioni (di vario genere)
e che sicuramente ci sono (state sono ci saranno) sue/loro colleghe, consulenti etc che si approcceranno anche per altri scopi oltre a quelli strettamente lavorativi
non ho capito se il sig X sarebbe tipo da accettare queste "proposte" o meno

ma per quanto mi riguarda non ho intenzione nè di appurarlo nè di saperlo

gli chiederò se conosce il Pigneto però 8)
Ultima modifica di difra64 il 09/09/13 14:23, modificato 1 volta in totale.

8) il reportage si sì.

in quanto alla mia mise di oggi... :x ho messo le prime cose sottomano....stamattina ero in crisi di mal di testa :? .
:mrgreen: scappo a casa a cambiarmi appena finito di lavorare. :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sul reportage prima vediamo se ci sarà la visita :lol:

oggi (sennò qui facciamo sballare tutto il topic)

- il mio vestito desigual
- le zeppe nere semplici senza aggiunte :mrgreen:
- una giacca in lino (altra) nera sfoderata (ed una rossa foderata per stamattina che era più freddo)
- collana di perle metalliche e brillanti che si infila proprio nella scollatura a V
- orecchini a pallina in metallo

dammispazio ha scritto:io conosco la Piñata...e' la stessa cosa? :P

oh poverino un fantastico exemplar d 'uomo costretto a destreggiarsi in un mondo di donne con altri scopi

povero, come fara.... :roll:
:wink:
eh già povero.. avrà necessità di consolazione? :P

@ d'accordo sil: pigneto alto
sarà la prima cosa che gli chiederò quando mi telefonerà :lol: :lol: :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:io conosco la Piñata...e' la stessa cosa? :P

oh poverino un fantastico exemplar d 'uomo costretto a destreggiarsi in un mondo di donne con altri scopi

povero, come fara.... :roll:
:wink:
l'hai detto proprio bene! 8)
che fatica la vita.... :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:io sto contemplando se accendere o no il riscaldamento a pavimento fate un po voi :evil:
azz!
qui alle 7 e 30 stamani 23°! :shock: :shock: :shock:
difra64 ha scritto: @ d'accordo sil: pigneto alto
sarà la prima cosa che gli chiederò quando mi telefonerà :lol: :lol: :lol: :lol:
e potresti aggiungere che su googlemap non è ancora segnalato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

usciamo da qua, è meglio va.... 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io sto contemplando se accendere o no il riscaldamento a pavimento fate un po voi :evil:
azz!
qui alle 7 e 30 stamani 23°! :shock: :shock: :shock:
difra64 ha scritto: @ d'accordo sil: pigneto alto
e potresti aggiungere che su googlemap non è ancora segnalato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

usciamo da qua, è meglio va.... 8)
se continua questo tempo in baita toccherà andarci con le racchette da neve

usciamo ma per andare dove, in quale topic?
:roll:

io esco sul serio, invece :wink: