Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:Sami, è molto dolce che tu estenda l'invito a chi, come me ti conosce poco o niente, ma in ogni caso, ti si penserà tantissimo quel giorno e ti auguro una meravigliosa festa!!

verovero?? ma che fine ha fatto!! le mandi un grosso bacio da parte mia? please

Gan ci si conosce poco ma ci si sostiene tanto e questo è più importante di mille altre cose :wink:

Vero è impegnata a organizzarsi viaggi :lol: :lol: :lol: beata lei, le mando sicuramente un bacio da parte tua :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE ULTIMO APPELLO:

Già l'invito ve l'ho fatto, e lo ripeto con il cuore siete tutte invitate mi piacerebbe troppo avervi per ora del forum ci saranno

-BUBU E BUBO
-ALEALE E VEROVERO

Senza troppi convenevoli chi di voi fosse davvero intenzionato a venire PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE :lol: :lol: :lol:
samiii devo parlare con la ginecologa primaaa! :wink: :oops: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:

Già l'invito ve l'ho fatto, e lo ripeto con il cuore siete tutte invitate mi piacerebbe troppo avervi per ora del forum ci saranno

-BUBU E BUBO
-ALEALE E VEROVERO

Senza troppi convenevoli chi di voi fosse davvero intenzionato a venire PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Fede sappi che una delle mie amiche entrerà nel nono mese proprio a fine maggio :mrgreen:
Immagine

Zawa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Se non ricordo male avevano una stanza con tutti i vestiti in offerta e divisi per prezzi andavano dalle 600€ in su.

Per quanto riguarda i vestiti da cerimonia anche li i prezzi variavano molto, per quelli che hai postato secondo me non scendi sotto alle 6-700€, comunque stasera chiedo a mia suocera quanto aveva pagato il suo così per darti un idea.

la mia idea è stare sotto a 1000.

+ sotto che riesco....
Zawa ho fatto rovistare tra le carte a mia suocera per ritrovare la fattura del suo vestito :lol: costo totale scontato 620 compreso di coprispalle (parlo sempre di un vestito lungo)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure :wink:
The sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:

-BUBU E BUBO
-ALEALE E VEROVERO

:lol: :lol: :lol: Fede sappi che una delle mie amiche entrerà nel nono mese proprio a fine maggio :mrgreen:
Viene da lontano anche lei? Ha gia' avuto l'ok?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Viene da lontano anche lei? Ha gia' avuto l'ok?

Viene da Bologna, non credo che chieda nulla, se sta bene viene, ovviamente mi potrà dare la conferma solo all'ultimo minuto, non si sa mai come vanno certe cose 8)
Immagine