capisco, forse è questione di abitudine... fai una provapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite![]()
![]()
![]()

Mia mamma convive coi 140 denari 365 giorni l'anno e dice di stare benone

Moderatore: Steve1973
capisco, forse è questione di abitudine... fai una provapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ehm, però 70denari a giugno e mi nascono i pesci tra i buchi della cellulite![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:capisco, forse è questione di abitudine... fai una provapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io odio i collant e temevo anch'io di soffrire con l'abitone lungo il 25 di giugno (ero la testimone) ma era lo sposo ad essere messo peggio. Il vantaggio è che se hai il collant e il vestito è in tessuto leggero, quest'ultimo non si appiccia alla chiappa come invece farebbe qualsiasi tessuto o sottoveste sulla pelle nuda.Mia mamma convive coi 140 denari 365 giorni l'anno e dice di stare benone
Anna73 ha scritto:Papri fossi in te farei una prova con un modello a sirena (ricordi il mio?)
Anche io a fisico non sono messa tipo Claudia Schifferin + aggiungici l'altezza (o meglio bassezza
)..... ti assicuro che il modello che poi ho preso era quello che stava meglio
slanciando di brutto
![]()
Anche io avevo chiesto l'abito stile impero e la signora del negozio me l'ha vietato (seno troppo grosso, parte bassa non proprio magrissimaha detto che proprio non era adatto a me
)
Approvo in pieno invece il colore
a me è venuta la commessa con queste autoreggenti da 150000 denari e due reggiseni imbottitiClaudia81 ha scritto:noooooooo ragazze no le calze d'estate noooooooooooooooo
vi pregooooooooooooooooooo
savi77 ha scritto:a me è venuta la commessa con queste autoreggenti da 150000 denari e due reggiseni imbottitiClaudia81 ha scritto:noooooooo ragazze no le calze d'estate noooooooooooooooo
vi pregooooooooooooooooooo![]()
premetto che peso 47 kg scarsi ho una seconda di reggiseno e mi sposo a luglio in sardegna..mi voleva morta forse![]()
dopo messo il primo reggiseno non mi vedevo più i piedi e il mio fidanzato è uscito per riderein più avrò dei sandali e le calze non le ho nemmeno volute misurare poi così grosse non so cosa voleva contenere la commessa
paprina ha scritto:Anna73 ha scritto:Papri fossi in te farei una prova con un modello a sirena (ricordi il mio?)
Anche io a fisico non sono messa tipo Claudia Schifferin + aggiungici l'altezza (o meglio bassezza
)..... ti assicuro che il modello che poi ho preso era quello che stava meglio
slanciando di brutto
![]()
Anche io avevo chiesto l'abito stile impero e la signora del negozio me l'ha vietato (seno troppo grosso, parte bassa non proprio magrissimaha detto che proprio non era adatto a me
)
Approvo in pieno invece il colore
ma io già lo so che lo stile impero mi starebbe bene....ho un vecchio vestito da sera di mia madre e mi sta bene!!
ma come, lo stile impero è proprio per chi non ha una pancia piatta e fianchi perfetti ma un bel seno e lei te lo ha vietato??!!!![]()
Hai centrato in pieno il mio problemafedelyon ha scritto:Non conosco i vostri fisici.
Nel caso di panciotte abbondanti il rischio che vedo è un po' l'effetto pre-maman![]()