forse ha intenzione di fartela lei??giadaroma ha scritto:A me la gine non ha detto nulla riguardo la flussimetria...e il prossimo appuntamento ce l'avrò a 32+1![]()
![]()
potresti provare a chiamarla

chiara: buona maternità

mauchia:

Moderatore: Steve1973
forse ha intenzione di fartela lei??giadaroma ha scritto:A me la gine non ha detto nulla riguardo la flussimetria...e il prossimo appuntamento ce l'avrò a 32+1![]()
![]()
ammappete che bella pancia!!
bubu ha scritto:Mamma luna...come sei secca!! Beata te![]()
Io non oso nemmeno immaginarmi incinta ed in preda alla ritenzione idrica...
Ammetto che mi sento benepaprina ha scritto:ammappete che bella pancia!!![]()
ma quanto sei magra??
paprina ha scritto:bubu ha scritto:Mamma luna...come sei secca!! Beata te![]()
bubu ora vengo lì e ti meno,...........il bue che dice cornuto all'asino![]()
![]()
![]()
tu non pensare alla ritenzione idrica.............pensa al fatto che mi sono depilata al terzo mese e poi nulla più![]()
Eh, della depilazione è vero... l'ultima con il silkepil risale a 3 settimane fa, e credo di avere 20 peli di numeropaprina ha scritto:bubu ha scritto:Mamma luna...come sei secca!! Beata te![]()
![]()
![]()
tu non pensare alla ritenzione idrica.............pensa al fatto che mi sono depilata al terzo mese e poi nulla più![]()
Non è detto, bubu, il metabolismo, anche in gravidanza, è molto soggettivo. E poi anche l'alimentazione è più controllata (pensa solo al fatto che chi non è toxo-immune deve bandire tutti gli affettati!), per cui fare previsioni è impossibile.bubu ha scritto:paprina ha scritto:bubu ha scritto:Mamma luna...come sei secca!! Beata te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà che cespiglio!!!!
Comunque a parte gli scherzi: io ho una tendenza mostruosa ad accumulare liquidi, si certo mi vedi in forma perchè sto attentissima a quello che mangio, ma durante la gravidanza credo che l'organismo cambi e si è più soggetti ad accumulare liquidi e grassi comunque, a prescindere dall'alimentazione, giusto??
Ecco, io mi preparo al peggiolunaspina ha scritto:Non è detto, bubu, il metabolismo, anche in gravidanza, è molto soggettivo. E poi anche l'alimentazione è più controllata (pensa solo al fatto che chi non è toxo-immune deve bandire tutti gli affettati!), per cui fare previsioni è impossibile.
Vabbè, dillo che cerchi tutte le scuse per rimanere rossabubu ha scritto:Ecco, io mi preparo al peggiolunaspina ha scritto:Non è detto, bubu, il metabolismo, anche in gravidanza, è molto soggettivo. E poi anche l'alimentazione è più controllata (pensa solo al fatto che chi non è toxo-immune deve bandire tutti gli affettati!), per cui fare previsioni è impossibile.![]()
![]()