avevo uno strappo muscolare sull'addome... si è migliorato tantosimo19691 ha scritto:Ciao Estratti...i dolori alla schiena sono migliorati??Estratti.Naturali ha scritto:no![]()
niente perditine...nulla
prima o poi uscirà

Moderatore: Steve1973
avevo uno strappo muscolare sull'addome... si è migliorato tantosimo19691 ha scritto:Ciao Estratti...i dolori alla schiena sono migliorati??Estratti.Naturali ha scritto:no![]()
niente perditine...nulla
prima o poi uscirà
ok ricordavo bene... sarà che io mi sarei fatta aprire in 4 parti x avere sta cucciola (vabbè e più o meno così hanno fattopaprina ha scritto:non riuscivo a fare nulla e dovevo pensare ad una cucciola di pochi giorniDolores ha scritto:Papri, posso sapere x quale motivo il cesareo ti ha tanto traumatizzata? ricordo che non te lo aspettavi ma non se ci sono stati altri motivi.
Solo se vuoi, eh!
non ero al cento per cento e volevo esserlo per lei
ero di peso agli altri e non volevo esserlo
mi faceva male tutto e nella mia testa, per nove mesi, mai avevo pensato ad una ipotesi del genere..............ho avuto la gravidanza migliore del mondo: mai una nausea, mai un dolore, mai presisone alta, mai gambe gonfie, mai dolori, insomma ero in paradiso e in pace col mondo, pensavo al parto in acqua, al parto in piedi, al parto a quattro zampe, sdraiata, appesa alle corde, rottura delel acque al supermercato, o di notte........insomma le pensavo tutte ma MAI E POI MAI avrei immaginato il cesareo..............è stato un vero inferno![]()
ivy ero sicura che era tutto ok!sono molto felice x voi! Vedrai alla prossima visita come sarà cresciuto!!!!quando hai la prossima eco?bellivy ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita...
finalmente ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!
17 mm un bel cuoricino pulsante e tanta felicità!
in base alla misura mi ha ricalcolato la dpp ed è il 15 ottobre (2 giorni dopo rispetto a quello che ho calcolato io)
cioè dovrei aver concepito 3 gg dopo l'ultimo rapporto...che sia femmina???????
estratti novità?
ivy, a quanto sei quindi?bellivy ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita...
finalmente ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!
17 mm un bel cuoricino pulsante e tanta felicità!
in base alla misura mi ha ricalcolato la dpp ed è il 15 ottobre (2 giorni dopo rispetto a quello che ho calcolato io)
cioè dovrei aver concepito 3 gg dopo l'ultimo rapporto...che sia femmina???????
estratti novità?
notitina ha scritto:
un grande xxxxxxxxx per estratti spero che a quest ora abbia gia il suo bimbino tra le braccia!
da quel che ho letto qui pensavo e speravo fosse andata....Estratti.Naturali ha scritto:notitina ha scritto:
un grande xxxxxxxxx per estratti spero che a quest ora abbia gia il suo bimbino tra le braccia!![]()
da una settimana a questa parte, passo circa mezz'ora al giorno a rispondere a tutti: telefonate e sms che mi chiedono "allora novità?"![]()
...celafaremopurenoi![]()
![]()
Titina sono troppo troppo felice per voi! non sai quanto ti ho pensato in questi giorni!!!
valery ha scritto:estratti, se vuoi noi nn te lo chiediamo più