Tamben ha scritto:
Andrea ha scritto: hai presente il fustino di birra da 5lt ???
ok? ma pieno di "vino cotto" e con 4/5km di scuotimenti in auto, dovevo portarlo a casa di amici x assaggiarlo insieme, ma una volta a rrivati ho dimenticato di scenderlo, sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa ed ho pensato: ora lo assaggio e invece di portarmelo tutto dietro, faccio una bottiglietta e porto quella!

risultato... hai presente una bott. di spumante dopo averla sbattuta? ma da 5lt e con un prodotto molto più appiccicoso e di colore rosso...

soffitto, pareti, cucina, lampadario e tutto quello che era in cucina....

quella sera ho messo a dura prova il fegato e seriamente compromesso la possibilità di di andare in paradiso...! :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz... e sei ancora lì a pulire??? :? :shock: :lol:
macchè, sta dando la seconda mano...con la prma, gli era venuto troppo chiaro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz... e sei ancora lì a pulire??? :? :shock: :lol:
macchè, sta dando la seconda mano...con la prma, gli era venuto troppo chiaro! :lol: :lol:
beh... forse neanche la 2° gli basta... :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: (son bastarda inside eh 8) :wink: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Andrea ha scritto: hai presente il fustino di birra da 5lt ???
ok? ma pieno di "vino cotto" e con 4/5km di scuotimenti in auto, dovevo portarlo a casa di amici x assaggiarlo insieme, ma una volta a rrivati ho dimenticato di scenderlo, sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa ed ho pensato: ora lo assaggio e invece di portarmelo tutto dietro, faccio una bottiglietta e porto quella!

risultato... hai presente una bott. di spumante dopo averla sbattuta? ma da 5lt e con un prodotto molto più appiccicoso e di colore rosso...

soffitto, pareti, cucina, lampadario e tutto quello che era in cucina....

quella sera ho messo a dura prova il fegato e seriamente compromesso la possibilità di di andare in paradiso...! :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz... e sei ancora lì a pulire??? :? :shock: :lol:

oddio :shock:

menomale che c'è Sil a sdrammatizzare...maledetto vincotto
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz... e sei ancora lì a pulire??? :? :shock: :lol:

bentornata... 8) 8) :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: macchè, sta dando la seconda mano...con la prma, gli era venuto troppo chiaro! :lol: :lol:

bentornata... 8) 8) :mrgreen:
grassssssssssssssssie 8) :wink: :lol:

a proposito, come proccede la carbonara in arrivo???? :wink: :D :D
Immagine
Immagine

v'ho la nauseaaaaaaaaaaaaaa!!!! :( :(

Lore...che fa sto vincotto? :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto: Lore...che fa sto vincotto? :shock:
Col vincotto che Andrea ha buttato all'aria, si possono fare tante cose..anzi mi meravigilo di te che sei pugliese e non lo sai..eh eh eh

di solito si fanno i dolci di Natale: cartellate, calzoncelli, mostazzueli, ecc...

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
Col vincotto che Andrea ha buttato all'aria, si possono fare tante cose..anzi mi meravigilo di te che sei pugliese e non lo sai..eh eh eh

di solito si fanno i dolci di Natale: cartellate, calzoncelli, mostazzueli, ecc...
ma io li mangio...mica li cucino! 8)

bbbbbbbbboniiiiiiiiiii!!! :D
Immagine

prima che mi si spenga il pc....buonanotte! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:

ma io li mangio...mica li cucino! 8)

bbbbbbbbboniiiiiiiiiii!!! :D
poi....curiosità time...sai che il vincotto si fa con i fichi?

vabè cmq non ci pensare troppo senò ci nasce con la voglia...

aleale! Che fai, spargi cagotto a distanza??
Oggi esco dal lavoro, vado da mia mamma a prendere il bambino.... Devo aver preso freddo, per fortuna il tragitto era di dieci minuti o la facevo in macchina!

E la cosa da ridere è stata la mia scena di ingresso: spalanco la porta, con una smorfia sul volto, dico a mamma "bagnobagnobagno ho dei dolori tipo parto!" e vado al galoppo.

Mio figlio, candidamente: nonna, la mamma ha bisogno del patello!
Mi ha fatto morire!!!! :D :D :D :D :D :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

menchy ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se rido ma mentre ti leggo mi torna alla mente quello che è successo a noi per due volte. :roll: :lol: E con du cose totalmente differenti....
La prima con la macchinetta del caffè. Aveva tutto, acqua, polvere (da sparo dico io :lol: ) e guarnizione. Eravamo in attesa in cucina del buon caffè, quando un boato ha risvegliato tutto il quartiere e ci ha lasciati, il mio compagno e me con gli occhi appiccicati dal caffè bruciato per circa 15 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: c'era caffè anche dentro i pensili della cucina............ ti capisco benissimo. :x
La seconda volta con una ottiglia di champagne lo scorso capodanno. Abbiamo inondato tutto il soffitto di un salone...per fortuna che il liquido era trasparente perchè la casa non era la nostra :lol: ... non ho mai visto tanto champagne uscire con quella potenza in vita mia...neanche al gran prmio di formula 1! :lol: :lol: :lol: Ci siamo dovuti trasferire in cucina a gioccare perchè in un battiblaeno sembravamo essr stati trasferiti in cantina dal puzzo.
:lol:
il fatto è che quello era rosso ed oltretutto erano 5 litri... :evil:

l'unica nota positiva è che sia successo da me e non a casa dei nosri amici, mi avrebbe dato molto più fastidio...
Immagine

Immagine

... ho mangiato troppa Nutella... :(
vergogna vergogna vergogna vergogna
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sto pensando che mondi78, per arrivare a 10 messaggi, ne ha presi 8 dai miei vecchi di almeno 3 mesi.... :shock: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza