io vorrei smettere, ma non ci ho mai provatoSil70 ha scritto:beh, se smettessi senza troppi problemi, ne guadagnerei in salute e portafogli....13 febbraio ha scritto:@ brady e sil: no per la miseria, non ditemi che anche voi due volete smettere di fumare![]()
vi rendete conto che ci trattano come se fossimo degli appestati? la causa di tutti i mali del mondo? dobbiamo resistere, io spero di morire (quando sarà ora, nessunissima fretta) con la mia bella sigaretta in bocca![]()
e sicuramente non elettronica. punto.
@ sil: te possino!( sta migliorando il mio romanaccio?
![]()
![]()
io ho il massimo rispetto per i non fumatori, ma in effetti a noi ci scassano abbastanza le balle!![]()
ma perchè, non sei romana?!?
eppure in casa mia non fuma nessuno, ed i miei figli scassano i maroni tutti i giorni
appunto: ne guadagnerei molto in salute ed in soldi (ogni volta che faccio il calcolo di quanto mi costa il fumo penso ai viaggi che ci potrei fare, ed alle borse che potrei comprare

grande Troisi, un mitoSil70 ha scritto:che ne sacc io da pecor e da leon fai 50 giorni da orsacchiotto almen stai n'miez e nun fai a figur e merd ra pecor e nemmen o lion ca però camp nu iuorn
![]()
![]()
edit....quasi quasi me la metto in firma!