Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:@ brady e sil: no per la miseria, non ditemi che anche voi due volete smettere di fumare :evil:
vi rendete conto che ci trattano come se fossimo degli appestati? la causa di tutti i mali del mondo? dobbiamo resistere, io spero di morire (quando sarà ora, nessunissima fretta) con la mia bella sigaretta in bocca :twisted:

e sicuramente non elettronica. punto.

@ sil: te possino! :mrgreen: ( sta migliorando il mio romanaccio? :mrgreen:
beh, se smettessi senza troppi problemi, ne guadagnerei in salute e portafogli.... :roll:
io ho il massimo rispetto per i non fumatori, ma in effetti a noi ci scassano abbastanza le balle! :evil:

ma perchè, non sei romana?!? :mrgreen:
io vorrei smettere, ma non ci ho mai provato
eppure in casa mia non fuma nessuno, ed i miei figli scassano i maroni tutti i giorni
appunto: ne guadagnerei molto in salute ed in soldi (ogni volta che faccio il calcolo di quanto mi costa il fumo penso ai viaggi che ci potrei fare, ed alle borse che potrei comprare :twisted: )
Sil70 ha scritto:che ne sacc io da pecor e da leon fai 50 giorni da orsacchiotto almen stai n'miez e nun fai a figur e merd ra pecor e nemmen o lion ca però camp nu iuorn

:lol: :lol: :lol:

edit....quasi quasi me la metto in firma! 8)
grande Troisi, un mito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io ci son pure riuscita 2 volte, ingravidanza/allattamento!
l'odore mi dava davvero la nausea...
poi ho ripreso! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io winston bianche!

secondo me non è tanto il rinunciare alla sigaretta, quanto rinunciare all'abitudine!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:E Javier? Fuma? :mrgreen: 8)
betty non sono informata,potrei attivarmi oggi gli telefono :mrgreen:
io non ho mai fumato...ma ho altri vizi 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

@ brady: e d'altra parte è l'unico vizio che ho. :mrgreen:

@ tutti i fumatori: io non fumo dove non si può.
non fumo in casa, e neanche in macchina.
non butto le cicche per terra.

ma che uno sconosciuto/a si senta autorizzato a farmi la predica perché è la giornata mondiale contro il fumo mi fa fumare ancora di più. :twisted:

@ cappe: l'ho letto anch'io, solo per curiosità, forse funziona per chi è motivato e aspetta la spinta.

rispetto per chi non fuma, ok, ma anche per il mio diritto CHE NON MI SCASSINO LE P...E.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Cappe...mi preoccupo?!?! :mrgreen:

13...potrei averlo scritto io! :wink:

è passato il PM...
m'ha confermato che ieri ha parlato con il vice direttore generale ('na stronxa che la metà basta!)...
le ha detto solo...a me mi serve!
pare dipenda anche dai numeri, se scendono di unità, forse si riesce a giostrare! :roll:
Immagine

betty_boop ha scritto:Quindi comunque ancora nebbia... :x :? :roll:
yes! :?

è appena arrivata anche l'email dell'azienda...ma non si riesxe ad accedere al portale!
Immagine

lunaspina ha scritto:sil, ecchecaxx :? :?
già! :?
io voglio sapere solo di che morte devo morire...così m'accendo la sigaretta e muoio in santa pace! :evil:
Immagine