Anche per me... almeno fino a fine annoalessia275 ha scritto:Eh ma devono passare almeno tre mesi!

perché tu nn vorresti?iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
non sai quanto ti ho pensato ultimamente!
Luna
già verde??? caspiterina...che coraggio!
oddio...sarà che fisicamente ancora non mi sono ripresa del tutto (molto probabilmente grazie al parto di giulio dovrò subire un interventino chirurgicoalessia275 ha scritto:perché tu nn vorresti?iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
Luna
Personalemnte il mio rosso é solo razionale....io il secondo l'avrei fatto dopo tre\quattro mesi!
Se senti strascichi del parto/post-parto, è normale che tu non abbia voglia di pensare a una seconda gravidanza. Del resto, non è mica obbligatorio avere più di un figlio, e tanto meno averli a distanza ravvicinata.iladoc ha scritto:oddio...sarà che fisicamente ancora non mi sono ripresa del tutto (molto probabilmente grazie al parto di giulio dovrò subire un interventino chirurgicoalessia275 ha scritto:perché tu nn vorresti?iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
Luna
Personalemnte il mio rosso é solo razionale....io il secondo l'avrei fatto dopo tre\quattro mesi!) ma ora come ora il secondo non è nei miei piani, anche se, razionalmente, so che volendolo, mi dovrò muovere a rinverdire....
anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
la cosa che più mi ha lasciato perplessa è stato il tempo della terapia... mi aveva sempre detto di prendere la pillola per almeno un anno... adesso è scesa a 4 mesi... cioè, che fa, contrattiamo... o sei sicura di te e mi fai fare la cura per il tempo che ritieni giusto o forse tanto sicura non sei... poi considera che io il problema dello spotting me lo porto dietro da un anno... fare qualcosa prima no? devo essere io a richiederti una cura... se avessi cominciato la pillola subito dopo la fine della terapia per l'infezione, ad esempio, adesso avrei già finito i famosi 4 mesi... e invece nulla, lei non si è posta il problema, in realtà... e allora avanti un'altra...MARYANGY ha scritto:anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
Poi ogni medico ha il suo protocollo.....
cmq vigi meglio così. Sentire un altro parere di sicuro è "d'obbligo" nel tuo caso, non puo prescrivere una cura solo sul potrebbe trattarsi...... o sei sicura o non lo sei, non puoi far fare la "cavia" ad una donna che da un anno ti sta dicendo cerco una gravidanza.
Sam in bocca al lupo per l'operazione e bentornata.
sam, un enorme in bocca al lupo!!! sono contenta che almeno abbiaste scoperto che state bene, speriamo bene!!!samantha.l ha scritto:Ragazze grazie a tutte per l'accoglienza, è stato bello rileggervi e ritrovarvi.
Ci ritroveremo qui dopo l'intervento così vi aggiornerò su come è andata.
Grazie a tutte siete speciali come sempre