Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:mio marito ha smesso l'anno scorso ,di punto in bianco.... qualche mese prima aveva letto questo libro
http://www.ibs.it/code/9788890123306/ca ... ttere.html
comperato anche io per mio marito....l'ha sfogliato ma non l'ha nemmeno letto :roll:

lui ogni tanto lo dice, ma non ci ha mai provato seriamente...e ne fuma tante tante :?

Sil :cry:
sil :(
simo ,quel libro se l'è comprato da solo quando gli andava lo leggeva.....poi nulla....dopo un pò di mesi ha smesso ,la cosa buffa è che dopo che lui ha smesso anche tutti gli altri amici della compagnia hanno smesso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anche io fumatrice rispettosa, ma fumatrice!
anzi, le rare volte che magari all'estero, in passato, potevo fumare all'interno, non mi riusciva proprio
a casa fumo solo sul balcone, anche con neve e gelo
però in ufficio, da quando sono sola in stanza.... 8)
fumo Rothmans leggere (soprattutto se Sil non passa la canna!!!)

@sil, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

sul libro, credo sia quello che hanno regalato anche a me, riposto in libreria, laddove un giorno fossi abbastanza motivata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

((Sil))..
Son finite le scuole,e si sono riversati per la citta' greggi d'adolescenti muniti di farina e gavettoni... aiut!Spero di nn ritrovarmi in linea di tiro! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Ieri ho dato una veloce guardata al forum e non ho potuto rispondere, quindi scrivo qui.
Non ricordo dove, ho visto la bellissima foto del bimbo di sil e volevo farle i complimenti :shock:
Naturalmente ho notato anche lo gnocco :mrgreen: :lol:
Ebbrava sil! :wink:
Ancora per sil:ti rinnovo gli incrocini circa il lavoro,ho letto che ancora non sai :roll:
Sempre sil:la battuta sul membro di segugio è troppo bella,penso che me ne approprierò :lol: :lol: :lol:
Bradi anche la tua sul corpo usato mi è piaciuta.Devo dire che bradi ogni tanto ne tira fuori una che merita (indimenticabile quella della veloce risciacquatina) :mrgreen: :lol:

Per il fumo: vi capisco, però però
IO CE L'HO FATTA!
(sono molto fiera di me stessa) :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:anche io fumatrice rispettosa, ma fumatrice!
anzi, le rare volte che magari all'estero, in passato, potevo fumare all'interno, non mi riusciva proprio
a casa fumo solo sul balcone, anche con neve e gelo
però in ufficio, da quando sono sola in stanza.... 8)
fumo Rothmans leggere (soprattutto se Sil non passa la canna!!!)

@sil, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

sul libro, credo sia quello che hanno regalato anche a me, riposto in libreria, laddove un giorno fossi abbastanza motivata
ma se te la sei fatta fuori tutta!!! :shock: :shock: :evil:

grazie Ros! :D
vai pure di segugio.... :mrgreen:

un grazie di cuore a tutte! :D

siamo riusciti a leggere l'email...ma non ci si capisce niente! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:siamo riusciti a leggere l'email...ma non ci si capisce niente! :roll:
utilissimo :roll: :roll:

ed i sindacati come lo interpretano il non capire cosa significa???
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aspe'...riporto una parte dell'email, poi cancello! :wink:

l'Azienda ha sottoposto ai presenti le proprie valutazioni sul percorso procedurale formalizzando la disponibilità all'utilizzo combinato di una Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) a zero ore della durata di 12 mesi e di una Mobilità incentivata su base volontaria con una finestra di 6 mesi (scadenza 31 dicembre 2013).

che vor di?!?!

ah, neanche 1 in meno rispetto ai 294 prospettati, da qua non si muovono! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:aspe'...riporto una parte dell'email, poi cancello! :wink:

l'Azienda ha sottoposto ai presenti le proprie valutazioni sul percorso procedurale formalizzando la disponibilità all'utilizzo combinato di una Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria (CIGS) a zero ore della durata di 12 mesi e di una Mobilità incentivata su base volontaria con una finestra di 6 mesi (scadenza 31 dicembre 2013).

che vor di?!?!

ah, neanche 1 in meno rispetto ai 294 prospettati, da qua non si muovono! :?

che vor dì non lo so, mi preoccupa molto di più il non cedere sui numeri (perchè quello - purtroppo - lo capisco)

betty_boop ha scritto:Sì anche io la interpreto così... ma conviene? Non ti danno neanche il sussidio se te ne vai no?
non credo intendano che ti licenzi, ma che ti candidi volontario x andare in mobilità rinunciando alla cassa...
quindi ti danno un tot, ti licenziano e poi vai in mobilità come da prassi, col sussidio dell'inps, 1/2/3 anni a seconda dell'età!
Immagine

betty_boop ha scritto:Ah ok, non avevo capito bene bene. Bisogna vedere quant'è quel tot...
ah, non si sa...ma non credo molto! :roll:
sempre che sia così...
Immagine