Re: A che stai pensando?!?!?

pawie ha scritto:pare che un amico che abbiamo visto nel week-end ha scoperto di avere la varicella :shock: :evil:
sia io che F l'abbiamo fatta da piccoli, ma non particolarmente cattiva, qual'è secondo voi la percentuale di rischio di ribeccarla o di beccare il fuoco di s.antonio? dopo quanto tempo possiamo considerarci fuori pericolo?
tra l'altro qua tra sorella incinta e genitori anziani, devo anche preoccuparmi di non fare l'untrice!
leggo su wikipedia
"periodo di incubazione da 10 giorni a 3 settimane (solitamente 13/17 giorni)"

http://it.wikipedia.org/wiki/Varicella
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

pawie ha scritto:pare che un amico che abbiamo visto nel week-end ha scoperto di avere la varicella :shock: :evil:
sia io che F l'abbiamo fatta da piccoli, ma non particolarmente cattiva, qual'è secondo voi la percentuale di rischio di ribeccarla o di beccare il fuoco di s.antonio? dopo quanto tempo possiamo considerarci fuori pericolo?
tra l'altro qua tra sorella incinta e genitori anziani, devo anche preoccuparmi di non fare l'untrice!
ci siamo passati di recente... se voi l'avete fatta da piccoli non farete da untori e non dovreste nemmeno prendere il fuoco di s.antonio, in caso comunque si viene contagiati solo su diretto contatto.
Chi l'ha visto e non ha fatto la varicella potrebbe averla contratta solo se l'ha visto due giorni prima dall'uscita delle macchie (e mi pare di si)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
ci siamo passati di recente... se voi l'avete fatta da piccoli non farete da untori e non dovreste nemmeno prendere il fuoco di s.antonio, in caso comunque si viene contagiati solo su diretto contatto.
Chi l'ha visto e non ha fatto la varicella potrebbe averla contratta solo se l'ha visto due giorni prima dall'uscita delle macchie (e mi pare di si)
è che dato che la sfiga ci vede bene, domenica prossima dovevamo fare una grigliata per festeggiare, con congruo ritardo, il mio compleanno: ci sarebbero stati amici con bambini e mia sorella incinta all'8° mese...
mi sento in colpa a rischiare sulla loro pelle :roll: :(
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

oltre_mente ha scritto:Sil come è andata a finire? se è andata a finire 8)
Oltre...che fine avevi fatto?!?! :evil: :evil: :mrgreen:

non è ancora finita...
stiamo aspettando il resoconto della riunione di ieri, è quasi finito il tepo con i sindacati, credo
passeranno al ministero! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sil come è andata a finire? se è andata a finire 8)
Oltre...che fine avevi fatto?!?! :evil: :evil: :mrgreen:

non è ancora finita...
stiamo aspettando il resoconto della riunione di ieri, è quasi finito il tepo con i sindacati, credo
passeranno al ministero! :roll:

ho detto NO alle distrazioni :lol: :lol: :lol:
mmmhhhh non mi piace :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:anche se fossi stata contagiata l'incubazione dura 2 settimane quindi in caso saresti contagiosa fra due weekend non questo. Se proprio prova a sentire tua sorella se l'ha già fatta
lei l'ha fatta sicuro, perchè ai tempi me l'aveva attaccata lei :twisted:
le ho raccontato cos'è successo, poi decide ... ho smesso da un pezzo di offendermi per i bidoni, soprattutto se detti per tempo :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

lunaspina ha scritto:Finalmente sono le 13: il timer ha spento il condizionatore e posso togliere la felpa :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)