Quoto!frozenlady ha scritto: Anche per me Omino e' il generico addetto a qualcosa![]()
Io quando mi chiamano signora mi sento troppo a disagio
Soprattutto la seconda

Moderatore: Steve1973
Quoto!frozenlady ha scritto: Anche per me Omino e' il generico addetto a qualcosa![]()
Io quando mi chiamano signora mi sento troppo a disagio
arianh ha scritto:idem come frozen...
Io mi ricordo quando facevo l'animatrice al cre, ero in quinta superiore e tenevo le bambine di prima elementare.. mi chiamavano maestra...
Ora mi picchierete, ma io quando mi rendo conto che ho superato i 25 ci penso e ripenso, mica me ne sono accorta!
DIERRE ha scritto:uh che tragiche queste donne, per essere chiamate signora!
il bimbo dei vicini, qualche anno fa era piccolo e vedendomi al balcone ha chiesto alla mamma se io ero la sua nonnaIo ho sentito
e la mamma si è un pò imbarazzata.
![]()
il taglio di capelli era simile
anche elena quando vede una vicina dice sempre che è la nonna, ma almeno lei è già nonna quindi non si offende, anzi le dice, si sono la nonnaDIERRE ha scritto:uh che tragiche queste donne, per essere chiamate signora!
il bimbo dei vicini, qualche anno fa era piccolo e vedendomi al balcone ha chiesto alla mamma se io ero la sua nonnaIo ho sentito
e la mamma si è un pò imbarazzata.
![]()
il taglio di capelli era simile
peccato non poter essere in spiaggia...13 febbraio ha scritto:.....oggi è il solstizio d'estate......
bradipa66 ha scritto:peccato non poter essere in spiaggia...13 febbraio ha scritto:.....oggi è il solstizio d'estate......
visto che carino il Doodle animato di Google ?
Saul1978 ha scritto:Di passaggio per un saluto ed un annuncio.
Ho ordinato il comodino nuovo....
.....e chi ha orecchie per intendere, intenda .....![]()