Re: FORZA DANIEL

Buongiorno..stanotte è andata bene se non fosse per mio marito che ha dormito in camera di Daniel nero letto vicino ( facciamo a turno) alle 6:30 a messo la sveglia :shock: a palla.. :evil: ...daniell si è spaventato piangeva io mi sono alzata di scatto.. :?
..mi sono troppo arrabbiata..che cavolo la metti alle 6:30 neanche avesse unappuntamento :? ...
E vuole avere ragione :shock: :?

uff
Immagine
Immagine

Buongiorno famiglia!!!! Daniel nelle foto sembra quei bimbi delle pubblicità vestiti alla moda e con la faccia da furbetto. Sempre bellissimo ovviamente!
Ben svegliati al suono di tromba delle 6.30!!! :mrgreen:
Io adoro il we quando ci si può svegliare senza sveglia, e godendosi le prime coccole im tranquillità con marito e figli...
Vi auguro che sia un crescendo di energia anche oggi x giocare con sansone!
Noi sempre incrociati x i virus/batteri/germi che stiano alla larga!
((()))
Immagine

mymy diventa una punizione per Tamy poi :lol:
sono felice che la notte sia andata bene :D
Avete il giardino Tamy? Oggi qui è bello, magari un po' di sole lo fa stare meglio.
The sisterhood of The Calf 40

tamy79 ha scritto:Buongiorno..stanotte è andata bene se non fosse per mio marito che ha dormito in camera di Daniel nero letto vicino ( facciamo a turno) alle 6:30 a messo la sveglia :shock: a palla.. :evil: ...daniell si è spaventato piangeva io mi sono alzata di scatto.. :?
..mi sono troppo arrabbiata..che cavolo la metti alle 6:30 neanche avesse unappuntamento :? ...
E vuole avere ragione :shock: :?

uff
Buongiorno!

Poro cucciolo! dai capita... :wink:
Immagine

Immagine

Inconvenienti domestici, Tamy, come la sveglia che suona quando non dovrebbe, succedono tutti i giorni (a me sempre).. :| Ma vedrai che Daniel riuscirà a recuperare e a riposare ancora un pò (e anche voi - mi spiace per il mal di schiena) magari durante il giorno..

Oggi vi auguro una giornata a tutto svago, sperando anche che le scariche si attenuino.
Buon sabato! :D

ps. bellissime foto. Daniel mi pare - ancora una volta ci stupisce, nonostante tutto - stia crescendo a vista d'occhio! :D

Daniel sta dormendo come unangioletto...ho dormito anch'io :oops:...fin che mio marito è al lavoro...dovevo pulire pavimenti :lol:

Si ho il giardino...ma dobbiamo tagliare erba...dopo lo facciamo...ieri abbiamo fatto passeggiata fuori mezz'ora...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Daniel sta dormendo come un angioletto...ho dormito anch'io :oops:...fin che mio marito è al lavoro...dovevo pulire pavimenti :lol:

Si ho il giardino...ma dobbiamo tagliare erba...dopo lo facciamo...ieri abbiamo fatto passeggiata fuori mezz'ora...
Ottimo! C'è sempre tempo per farlo, meglio al suo risveglio..... :wink: 8) :D
Immagine