Tanti incrocini a Belivy (vedrai che non è nulla!

Moderatore: Steve1973
vai tranquilla... può essere un semplice assestamento come era successo a me...bellivy ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale...
ho avuto una perditina leggera e adesso non ne ho + ma all'ospedale vicino a casa mia il ginecologo arrivava dopo mezzanotte e mi ha visto solo un'ostetrica.
dice che se non ne ho + posso stare tranquilla ma domani vado dal mio ginecologo a fare un'eco.
spero non sia nulla di grave.
ho paura.
Estratti, ricordi quasi bene! Me l'hanno portata dopo 7 ore, nonostante le mie proteste. Ho sbagliato forse io a non attaccarla mentre l'avevo sul petto e il gine mi metteva i punti, ma ero talmente frastornata e coinvolta dallo sguardo di quell'esserino che non mi è venuto in mente per nienteEstratti.Naturali ha scritto:Lorena però ricordo che non hai iniziato ad attaccarla subitomi pare che te l'hanno portata il giorno dopo...
A quanto hanno detto a me, se anche il bimbo non si attacca bene, se tu stimoli il seno almeno 6 volte al giorno dovresti avere buone possibilità di riuscita... a quanto pare tu l'hai fatto, quindi forse nel tuo caso ha giocato il fatto che hai iniziato "tardi"non so è un'ipotesi...
Ti dico questo perchè a me hanno insistito perchè cominciassi subito, fondamentale era il primo giorno... me la facevano anche svegliare se dormiva troppo....
Daiiiiii!! Quando arrivai alla 40esima cominciai a pensare che al max dopo 10 gg sarebbe nataEstratti.Naturali ha scritto:ciao bimbe belle, vado a fare il tracciato... sia mai che mi dicono di rimanere!![]()
bacioni a tutte!
ma non si vede mica niente ancora..elemauli ha scritto:Ivy ((())) stai a riposo ti faremo compagnia noi!![]()
Estratti spero di non rivederti nel pomeriggio![]()
Domani ho la tn XXXXXXstasera scatta il discorsetto a Sylvester...mi raccomando zampine spalancate
per il mio duotest l'ecografo era di quelli super.elemauli ha scritto:se il macchinario è buono e il bimbo è messo bene, c'è qualche gine che si sbilancia....certo in termini di percentuale però ti fai un'idea