Re: A che stai pensando?!?!?

LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:forse LUNA lavora per la Proloco.
non mi spiego altrimenti questa sua passione per la panissa col salame :oops:
Da noi la panissa e' con il salame..nn oso immaginare come sia mangiarla senza.. :oops:
ps:per la Proloco servivo ai tavoli.. :shock:

bricconcella..... 8)
:D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:forse LUNA lavora per la Proloco.
non mi spiego altrimenti questa sua passione per la panissa col salame :oops:
Da noi la panissa e' con il salame..nn oso immaginare come sia mangiarla senza.. :oops:
ps:per la Proloco servivo ai tavoli.. :shock:

bricconcella..... 8)
:D
:wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

difra64 ha scritto:sto pensando che ogni tanto il "te l'avevo detto" sbattuto in faccia a certe persone piene solo di sè... ci vorrebbe! :lol:

peccato che quando l'ho fatto, mi è andata anche peggio :twisted:
quindi, usiamo il condizionale e tiriamo avanti
ciao difretta difrozza :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che ogni tanto il "te l'avevo detto" sbattuto in faccia a certe persone piene solo di sè... ci vorrebbe! :lol:

alla fine mi accorgo che non ne vale davvero la pena :D
certo che di fronte ad una che ti smonta la proposta (di disposizione di cucina) accusandoti di fare progetti fasulli e a distanza di un tot di tempo la ripropone come la scelta ottimale e definitiva be' un vai a c.. ci starebbe bene :lol:

ciao Bra! sempre felice di leggerti
mi dispiace passare di rado e soprattutto non confrontarmi con voi care bacucche :mrgreen:
mi sento meno .. bacucca!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

alla fine mi accorgo che non ne vale davvero la pena :D
certo che di fronte ad una che ti smonta la proposta (di disposizione di cucina) accusandoti di fare progetti fasulli e a distanza di un tot di tempo la ripropone come la scelta ottimale e definitiva be' un vai a c.. ci starebbe bene :lol:

ciao Bra! sempre felice di leggerti
mi dispiace passare di rado e soprattutto non confrontarmi con voi care bacucche :mrgreen:
mi sento meno .. bacucca!

ho vagamente intuito.... ma non è nè la prima nè l'ultima (purtroppo)
passa ogni tanto
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
ho vagamente intuito.... ma non è nè la prima nè l'ultima (purtroppo)
passa ogni tanto
passo passo

vi leggo (anche se poco e sono certa che mi sto perdendo molto) ma non riesco a scrivere
fortuna che pensavo che durante l'estate avrei avuto maggiore calma al lavoro :|

meglio così, comunque!

un abbraccio! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: certo che di fronte ad una che ti smonta la proposta (di disposizione di cucina) accusandoti di fare progetti fasulli e a distanza di un tot di tempo la ripropone come la scelta ottimale e definitiva be' un vai a c.. ci starebbe bene :lol:
a me è capitato più di una volta, in un altro contesto 8) : propongo una cosa, passa quasi sotto silenzio, la propone qualche altro e diventa l'idea del secolo e lì, giù ringraziamenti su ringraziamenti :shock:
beh, la prima volta ci resti di me@@da , le volte successive ci sorridi sù, alla fine ti risparmi la fatica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

sto pensando che sulla mia pagina fb, a destra, dove ci sono quelli che credo siano pagine sponsorizzate, ce ne sono due in bella evidenza: uno recita Moda Mare XXL, e l'altro L'amore non ha età (offrono anime gemelle).... 'anfami!!! :twisted:

bradipa66 ha scritto:sto pensando che sulla mia pagina fb, a destra, dove ci sono quelli che credo siano pagine sponsorizzate, ce ne sono due in bella evidenza: uno recita Moda Mare XXL, e l'altro L'amore non ha età (offrono anime gemelle).... 'anfami!!! :twisted:
come hanno fatto a beccarti?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque, è davvero il grande fratello...basta che per qualche giorno cerchi il modello di, non so, un frigo...qualsiasi sito visiti, pubblicità di frigo a gogò!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto pensando che sulla mia pagina fb, a destra, dove ci sono quelli che credo siano pagine sponsorizzate, ce ne sono due in bella evidenza: uno recita Moda Mare XXL, e l'altro L'amore non ha età (offrono anime gemelle).... 'anfami!!! :twisted:
come hanno fatto a beccarti?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque, è davvero il grande fratello...basta che per qualche giorno cerchi il modello di, non so, un frigo...qualsiasi sito visiti, pubblicità di frigo a gogò!

ecelosoooooooooooo, è per questo che sono incazz@t@... non mi spiego però l'offerta di fornirmi di anima gemella

cara, parliamone :lol:
come credo di averti già detto, i turbamenti d'ammmmmore :oops: chiudono lo stomaco, quindi un'anima gemella, o meglio, la ricerca, e poi cerca, e torna a cercar di nuovo aiuta a passare da XXL a XL.......fino a XS..... :mrgreen:

ps: ciao Sil! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:non è che s'è collegato il bradipo?! :lol: :lol: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:

oggi sei in forma, vero?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
cara, parliamone :lol:
come credo di averti già detto, i turbamenti d'ammmmmore :oops: chiudono lo stomaco, quindi un'anima gemella, o meglio, la ricerca, e poi cerca, e torna a cercar di nuovo aiuta a passare da XXL a XL.......fino a XS..... :mrgreen:
e pure tu, oggi.... vero??? :twisted: